Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vademecum del nuovo arrivato!!:D

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il vademecum del nuovo arrivato!!:D

    ciao, nuovo arrivato!!

    benvenuto fra noi!

    se ti stai chiedendo che fare ora che sei iscritto, questo post fa al caso tuo!

    prima di tutto, se hai dubbi/domande :help?: chiedi ad un moderatore e ti sar?; risposto ovviamente abbiamo una vita anche noi, potresti dover attendere un pochino!

    in secondo luogo, non spaventarti se all'apparenza ti sembra di essere entrato in un forum di pazzoidi! c'?; una vasta comunit?; di pazzi smanettoni che narrano di tempi e imprese degne della superbike :coppa1:..
    .....ma si sa :megab:

    e se sei alle prime armi,
    c'?; anche quella dei fermoni :carrozzina:

    e ovviamente c'è una nutrita comunit?; di uomini diciamo cos?;.. particolari :giulius:

    ovviamente si schersa!
    in breve,
    se vuoi, compila meglio il tuo profilo sul pannello utente, e poi presentati qui aprendo una discussione parlandoci di te..
    per avatar e immagini trovi gi? le istruzioni qui nella sezioncina nuovi utenti.

    in genere molti veterani ddg oltre che sulle moto (il sito ? pieno di sezioni per ogni esigenza ) si confrontano anche sui piu svariati argomenti nella sezioncina 4 chiacchere!

    la sezione foto e video:telev: ?; a tua disposizione per postare c? che ti piace (rispettando il regolamento!)

    la sezione in rosa ? dedicata alle donne.. puoi entrare e rispondere alle discussioni ma mai aprirne di nuove (se sei maschietto)

    se sei qui per tacchinare le donne ddg ricordati l'educazione

    grazie alla sezione ritrovi e giri puoi anche conoscere di persona nuovi utenti, partecipando a pistate, cene, o semplici ritrovi!

    ovviamente per partecipare al mercatino ddg(compravendita), devi rispettare le regole..


    ? gradito, se fosse sfuggito leggendo il regolamento, discutere con toni pacati!
    lele ? sempre in agguato con il suo ban!:leleban: !

    e ovviamente attento allo spammmmmmmmmmmmfftall:


    ciao e buon divertimentoooooooooooo
    Last edited by Isa.xox; 21-11-12, 15:44.

  • Font Size
    #2
    Ah ah... grande Isa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, qualcuno pu? aiutarmi a trovare la funzione "cerca" ?
      Non riesco a trovarla. Nella sezione faq si dice che dovrei trovarla in alto, ho guardato fino al lampadario ma non la trovo. Sono rimbambito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lumac-1 View Post
        Ciao, qualcuno pu? aiutarmi a trovare la funzione "cerca" ?
        Non riesco a trovarla. Nella sezione faq si dice che dovrei trovarla in alto, ho guardato fino al lampadario ma non la trovo. Sono rimbambito?

        LA FUNZIONE CERCA NON C'? PIU DA TEMPO, GIUSTO MASTER?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, grazie non pensavo proprio che fosse stata eliminata la funzione, ero convinto che fosse una mia scarsa capacit? ....(ad una certa et? .... ! )

          Grazie per la risposta.

          Ciao Davide.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolo Isa

            ? la tua tesi di laurea?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lumac-1 View Post
              Ciao, qualcuno pu? aiutarmi a trovare la funzione "cerca" ?
              Non riesco a trovarla. Nella sezione faq si dice che dovrei trovarla in alto, ho guardato fino al lampadario ma non la trovo. Sono rimbambito?

              15000 Msg. ? ti danno il pulsantino magico cerca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by thor74 View Post
                15000 Msg. ? ti danno il pulsantino magico cerca
                si ma non spammare per arrivarci, che ti segano i post e torni a zero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente paura.credo di essere come tutti voi una normalissima persona, che ama la moto di qualunque specie, e le utilizzo tutte per quello per cui sono nate.
                  tutto comincio' quando vidi arrivare il parroco che mi fece la prima comunione, su una moto iper sportiva dell' epoca.
                  sono possessore di tre moto, e due scooter. la moto, l'ultima acquistata: yamaha r1 08. assiduo frequentatore di piste, spesso mi prendo la soddisfazione di guardare gli altri da uno dei tre posti del podio. Intendiamoci prove libere cronometrate. con le gare ho chiuso, (costano troppo e il gioco non vale la candela). amo tantissimo andare in giro con lo scooter, vespa pk xl e hp 4. le altre due moto: aprilia rsv 1000 del 2002, (fantastica moto) ed una yamaha fzr 400 del 89. queste ultime due moto, sono ormai utilizzate solamente in pista, quindi le ho radiate da due anni.
                  il rapporto con le persone? molto aperto.
                  dalle le donne, in quanto, maschietto vengo molto attratto, e quasi in egual modo le attraggo. le donne mi affascinano di piu' se motocicliste.
                  io penso di appartenere agli smanettoni smaliziati. non mi piace la sesta a limitatore, ma preferisco le pedane che striscino sull' asfalto; curo molto la ciclistica e non cerco i cavalli a tutti i costi ma un erogazione pulita e corposa.
                  ah! dimenticavo. questa ? la prima volta che mi iscrivo ad una realt? come la vostra, perch? ho veramente pochissimo tempo per presenziare ai forum, quindi vogliate scusarmi se dovessi involontariamente non essere in linea con gli argomenti o con i regolamenti.ma la voglia mettermi a confronto con tutti voi mi far? imparare presto.:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X