ciao a tutti mi kiamo angelo e' ho 27 anni sono un malato di moto da sempre da quando ero piccolo e leggo irviste a nn finire anke se ora nn possiedo nessuna moto ma spero ancora per poco.........ho avuto diversi scooterpreparati 2 moto da cross una enduro una mito 125 e tanti km percorssi alla guida di una r1 2001 l'ultima a carburatori ora causa matrimonio e lavoro ho un po abbandonato ma cm dicevo prima spero di tornare in sella al piu' presto......per ora sfogo con il mio go kart la mia voglia di cordoli
mi piacerebbe molto avere una gsxr 750 k6 o una r6 ...........mah vediamo un po'
seguo assiduamente il mondiale superbike ke preferisco di gran lunga alla moto gp odierna e rimpiango i tempi delle 500 2 tempi...... sono un amante dei motori 2 tempi....... .......
sono socuro ke in questo forum mi trovero' bennissimo
mi piacerebbe molto avere una gsxr 750 k6 o una r6 ...........mah vediamo un po'
seguo assiduamente il mondiale superbike ke preferisco di gran lunga alla moto gp odierna e rimpiango i tempi delle 500 2 tempi...... sono un amante dei motori 2 tempi....... .......
sono socuro ke in questo forum mi trovero' bennissimo

Comment