Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao da Rapid Inside NCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rapid Inside NCS View Post
    ti posso dire dove comprarlo, a mio avviso ? meglio che li prendi usati e revisionati ex competizioni per la tua moto, comprare il titanio, calandrarlo saldarloa tig in atmosfera inerte...fidatiche ti pelano...
    eh, ma non ce ne sono. (? un motore da kart montato su una moto) per il prezzo, sicuramente ? alto, per? alla fine ? un motore monocilindrico quindi non sar? manco esageratissimo.. aspetto un consiglio su dove prenderlo, grazie mille!

Comment

• Font Size
      BMWenuto

Comment

• Font Size
        domanda per alberto, se trovi la materia prima hai poi le possibilità per lavorarlo?
        calandra, saldatura e altro?

Comment

• Font Size
          domanda per alberto, se trovi la materia prima hai poi le possibilità per lavorarlo?
          calandra, saldatura e altro?
          la marmitta me la farebbe Joe Romano, lo conoscerai di certo.. credo che come attrezzatura sia messo bene!
          Last edited by Alberto2811; 29-01-10, 10:32.

Comment

• Font Size
            Si. Joe è in grado di farlo!
            Anzi salutamelo e digli che lo saluta: "Il Papa". Lui sa chi sono.......

Comment

• Font Size
              allora sei apposto...indicativamente il titanio costa 70 €/Kg di media, varia a seconda del prezzo del greggio...in ogni caso eccolo:
              Titanium International Group, si trova a Sala Bolognese Via Europa 13/15.
              prova a chiedere
              ciaos!!!

Comment

• Font Size
                Ma dove la trovate un'azienda che vi da anche le dritte sulle forniture??????
                Grazie Marcello di essere qui sul Forum! Ti invito a frequentarci più spesso.
                Raccontaci, per esempio, di come sta andando la costruzione della Moto 2 per De Angelis e Canepa. Dai svelaci qualcosa. Quando la vedremo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marketing DDG View Post
                  Si. Joe ? in grado di farlo!
                  Anzi salutamelo e digli che lo saluta: "Il Papa". Lui sa chi sono.......
                  certamente!!!

allora sei apposto...indicativamente il titanio costa 70 ?/Kg di media, varia a seconda del prezzo del greggio...in ogni caso eccolo:
                  Titanium International Group, si trova a Sala Bolognese Via Europa 13/15.
                  prova a chiedere
                  ciaos!!!

GRAZIE MILLE !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    avete ragione, ma come minimo saremo in pista a febbraio ve lo posso assicurare, qui stiamo ultimando l'assemblaggio delle due moto e posso assicurarvi che saranno fatte molto bene, considerate come facciamo i cavalletti, immaginate una moto intera...ahimè però la foto non posso mandarvela...che progetto pieno di aspettative sarebbe se scopriamo le carte ora, posso dirvi che nel team SCOT Campione del Mondo 250cc abbiamo preso un pezzo da 90, l'acquisitore di Ben Spies 2009, anche lui campione del mondo....considerando che per Romagnoli in Tech3 si è scritto di tutto...si farà lo stesso appena scenderemo in pista con tutto i lteam al completo!!!
                    sempre GAS!

Comment

• Font Size
                      Questa si che è una notizia! Allora Marcello...... aspettiamo almeno che tu ci posti le foto della moto appena avrete il via da Scot. Apri un post specifico su Motomondiale con le foto per gli amici di DDG!!!!!

Comment

• Font Size
                        Benvenuti!

Comment

• Font Size
                          visto!, basta aspettare poi ce ne sarà per tutti...poi dove altro trovate un costruttore di moto da corsa, di soli 31 anni, che posta in DDG e dispensatore di consigli tecnici...
                          argh!
                          giusto?

Comment

• Font Size
                            Benvenuto rapid..

Comment

• Font Size
                              visto!, basta aspettare poi ce ne sar? per tutti...poi dove altro trovate un costruttore di moto da corsa, di soli 31 anni, che posta in DDG e dispensatore di consigli tecnici...
                              argh!
                              giusto?

Che costruiscono moto non credo ci siano, ma che dispensano ottimi consigli teNNici avvoia se ce ne sono

ed hanno tutti il nick di colore verde

Comment

• Font Size
                                benvenutoooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X