Ciao a tutti!!! ...mi presento!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti!!! ...mi presento!

Ciao ragazzi!

Innanzitutto complimenti per il forum. Sono molto contento di entrare a far parte della vostra "famiglia"!!!

Tornando a noi: mi chiamo Alessandro, ho 23 anni (14/08/1986) e abito a Grisignano di Zocco in provincia di Vicenza.

Lavoro nell' ambiente aeronautico (mi occupo della manutenzione degli aerei di linea), ma fin da piccolo ho sempre avuto una grandissima passione per le due ruote (...ma anche per le quattro )!

Anche se non ho molta esperienza sulle due ruote (...ho avuto lo scooter 50cc, poi sono passato alla Cagiva Mito 125 e ho in minimoto) mi sono regalato lo scorso ottobre una bellissima Yamaha R1 2209 .

Sono sicuro che frequentando questo forum avrò la possibilità di imparare moltissime cose e soprattutto non vedo l' ora che il tempo torni bello per poter passare qualche bella giornata in compagnia!
    Last edited by alessandro155; 24-04-10, 10:02.

Ciao Alessandro... benvenuto a bordo..

Grande moto R1 2009... primo mille?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Ciao Alessandro... benvenuto a bordo..

Grande moto R1 2009... primo mille?

Grazie

Yes, si tratta per me del primo 1000 e soprattutto della prima moto sportiva
      ...all' inizio pensavo di aver fatto il passo pi? lungo della gamba, per? mi sto rendendo conto se la si usa con testa ? una moto che si pu? gestire tranquillamente anche se ha una potenza enorme. L' importante ? darle del "lei" fintanto che non la si conosce per benino

Comment

ciao e benvenuto s? d.d.g..

Comment

Ciao Alessandro e benvenuto sul forum di DDG!!!!!!

Comment

Grazie a tutti, molto gentili

Comment

Originally posted by alessandro155 View Post
              Grazie

Yes, si tratta per me del primo 1000 e soprattutto della prima moto sportiva
              ...all' inizio pensavo di aver fatto il passo pi? lungo della gamba, per? mi sto rendendo conto se la si usa con testa ? una moto che si pu? gestire tranquillamente anche se ha una potenza enorme. L' importante ? darle del "lei" fintanto che non la si conosce per benino
              Forse la 2009 ? un p? 'strana' come 4 clilindri, per la cosa dell'erogazione del motore... ci dirai come ti trovi!

Comment

BMWenuto

Comment

benvenuto su DDG

Comment

Welcome !!!!

Comment

ciaooooooooooooo

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                        Forse la 2009 ? un p? 'strana' come 4 clilindri, per la cosa dell'erogazione del motore... ci dirai come ti trovi!

...sar? che non ne ho provate altre, per? come motore mi piace moltissimo perch? non ha "strappi" di potenza, ma ha un tiro che ? uniforme dai bassi fino agli alti.
                        Mi ci sono subito trovato benissimo, per? per me poi che sono un novello ? spaventosa Cmq non ho voglia strafare (...anche perch? dal punto di vista economico mi ? costata moltissimi sacrifici) e per il momento le do ancora del lei. Delle tre mappature di serie ho usato per un p? quella da bagnato e adesso giro con quella standard. La "A" da pista non l'ho ancora provata

Quest' anno se il lavoro me lo permetter? ho in programma qualche uscita in pista in moto da "sfuttare" la moto e soprattutto imparare a domare la moto

Comment

ciao ale benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

mmmmmm............bene e benvegnuttoooooooooo!!!!!!!!

Comment

Grazie, grazie!

Comment

Working...