Ciao a tutti!!! ...mi presento!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti!!! ...mi presento!

Ciao ragazzi!

Innanzitutto complimenti per il forum. Sono molto contento di entrare a far parte della vostra "famiglia"!!!

Tornando a noi: mi chiamo Alessandro, ho 23 anni (14/08/1986) e abito a Grisignano di Zocco in provincia di Vicenza.

Lavoro nell' ambiente aeronautico (mi occupo della manutenzione degli aerei di linea), ma fin da piccolo ho sempre avuto una grandissima passione per le due ruote (...ma anche per le quattro )!

Anche se non ho molta esperienza sulle due ruote (...ho avuto lo scooter 50cc, poi sono passato alla Cagiva Mito 125 e ho in minimoto) mi sono regalato lo scorso ottobre una bellissima Yamaha R1 2209 .

Sono sicuro che frequentando questo forum avrò la possibilità di imparare moltissime cose e soprattutto non vedo l' ora che il tempo torni bello per poter passare qualche bella giornata in compagnia!
    Last edited by alessandro155; 24-04-10, 10:02.

Ciao Alessandro... benvenuto a bordo..

Grande moto R1 2009... primo mille?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Ciao Alessandro... benvenuto a bordo..

Grande moto R1 2009... primo mille?

Grazie

Yes, si tratta per me del primo 1000 e soprattutto della prima moto sportiva
      ...all' inizio pensavo di aver fatto il passo pi? lungo della gamba, per? mi sto rendendo conto se la si usa con testa ? una moto che si pu? gestire tranquillamente anche se ha una potenza enorme. L' importante ? darle del "lei" fintanto che non la si conosce per benino

Comment

ciao e benvenuto s? d.d.g..

Comment

Ciao Alessandro e benvenuto sul forum di DDG!!!!!!

Comment

Grazie a tutti, molto gentili

Comment

Originally posted by alessandro155 View Post
              Grazie

Yes, si tratta per me del primo 1000 e soprattutto della prima moto sportiva