Originally posted by nanorace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sugnu arrivata......
Collapse
X
-
allora non e' rikkkkioneOriginally posted by nanorace View Postciao a tutti...
sono Lorenza e anche la compagna di SPINORR!!!
Dopo la Misanata del 3 Giugno, dove ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, ho deciso anche io di iscrivermi a questo forum.....
...ovviamente non avr? modo di stare molto collegata, ma lo far? volentieri ogni volta che potr?.
Comment
-
mitico spino !!!!!!??????Originally posted by saponettak5 View Postgrande !!!!! ciao Lorenza tutto bene??????? fai ancora da supporto fotografico al mitico spino???? sicuramente nn ti ricorderai di me ,ma di voi due mi ricordo bene....
welcome fra noi un saluto
[YOUTUBE]0dRdToiQdtQ[/YOUTUBE]Last edited by DAXENOX; 17-06-10, 18:26.
Comment
-
Brava ben fatto........e ora tienici compagnia anche teOriginally posted by nanorace View Postciao a tutti...
sono Lorenza e anche la compagna di SPINORR!!!
Dopo la Misanata del 3 Giugno, dove ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, ho deciso anche io di iscrivermi a questo forum.....
...ovviamente non avr? modo di stare molto collegata, ma lo far? volentieri ogni volta che potr?.
zavorrina o......pilota??
welcome on board cara
Comment
-
un tempo zavorrinaOriginally posted by Liuppy View PostBrava ben fatto........e ora tienici compagnia anche te
zavorrina o......pilota??
welcome on board cara

un tempo pilota
....solo in strada
mi hanno stroncato come si dice sul nascere
.....
e da allora per vari motivi non l'ho + ricomprata......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ma che etero, nanorace altri non ? che la mamma di Spino che (sotto lauto compenso) cerca di redimere la PESSIMA MA VERITIERA reputazione del figlio....Originally posted by aciachi View PostBMWenuta
p.s. : Spino ? etero?
mi crolla un altro pilastro gay del forum...dove stiamo andando a finire?!?!
Un'altro che ? stato pagato...Originally posted by DAXENOX View Postallora non e' rikkkkione

Comunque sia, BENVENUTA MAMMA DI SPINO!!!!!
Comment
-
Ma tu non eri al Gay pride in mongolia???Originally posted by blackstorm1 View PostMa che etero, nanorace altri non ? che la mamma di Spino che (sotto lauto compenso) cerca di redimere la PESSIMA MA VERITIERA reputazione del figlio....
Un'altro che ? stato pagato...

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
ma che mamma di SPINO.....Originally posted by blackstorm1 View PostMa che etero, nanorace altri non ? che la mamma di Spino che (sotto lauto compenso) cerca di redimere la PESSIMA MA VERITIERA reputazione del figlio....
Un'altro che ? stato pagato...

maledetto!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...