Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frrrrrrrr Frrrrrrrr (che rumore fa la mia belva!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frrrrrrrr Frrrrrrrr (che rumore fa la mia belva!)

Lamps a tutti!

Sono abbastanza nuovo, sia nei forum (di moto) che nel mondo delle due ruote in generale...
    L'anno scorso a Maggio ho preso la mia prima moto... un bel Ducati Monster 1100 ... tanto per iniziare.
    A Luglio sempre del 2009 (si dopo 2 mesi scarsi) l'ho cambiato con una fighissima Ducati StreetFighter... volevo pi? cavalleria e devo dire che ora i 155 cavalli + scarico completo Termignoni (+centralina e menate varie oltre i 169 cavalli sembra) mi regalano scariche di adrenalina mai provate prima

La prima pistata appena monto un nuovo treno di gomme :P

Rilamps a tutti!

Ah, allego una foto della belva

• Font Size
    Benvenuto!!!
    Bel trattorino, complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ade_84 View Post
      Benvenuto!!!
      Bel trattorino, complimenti
      Grazie
      Ghghhghg eh si... al momento, con lo scarico aperto pi? che un trattore sembra un MIG

Comment

• Font Size
        Ciao benvenuto a bordo.. complimenti per il rottame rosso.. come ti trovi? A pinne come va?

SECONDOOOOOOOOOOOoooooooooooo.........

Comment

• Font Size
          benvenuto! ma dopo 2 mesi ke si ha la prima moto (un 1100) ...si cambia xk? si vuole + cavalleria???

ma stica22i

cmq oh bella bestia....

PS: se vuoi i parafanghi Ducati in carbonio li vende un mio amico

Comment

• Font Size
            BMWenuto

Comment

• Font Size
              ciaooo e benvenutooooooooooooo

Comment

• Font Size
                welcome to DDG!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  benvenuto! ma dopo 2 mesi ke si ha la prima moto (un 1100) ...si cambia xk? si vuole + cavalleria???
                  ma stica22i

cmq oh bella bestia....

PS: se vuoi i parafanghi Ducati in carbonio li vende un mio amico
                  beh il monster era proprio semplice, questa ? decisamente pi? impegnativa ma ti da soddisfazioni da quasi 300 all'ora ghghggh.
                  Poi sul misto ? un'animale, una volta setuppato l'anteriore ed il mono ? un treno

A pinne va benone, poi in settimana dovrei montare il pignotto da 14 (un dente in meno) per accorciare un po i rapporti... la 6^ infatti la vedo oltre i 274, forse con un dente in meno riuscir? ad usarla pi? spesso.

Certo tenerla gi? sar? dura ma... ci si f? l'abitudine

Lamps a tutti e grazie del benvenuto!

Comment

• Font Size
                    169 cv lamadonna!!!!!!!! buon divertimento benvenuto e okkio!!!!

Comment

• Font Size
                      p.s ma il rumore del ducatozzo non faceva totototototototototootototo e nnnn frrrrrrrrr frrrrrrrrrr:biggthum: ohhhh fatt? 2 ghignate a presto e buoni post su ddg

Comment

• Font Size
                        frrrrrrrr frrrrrrrrr quando sgasi al semaforo ... adesso con lo scaricozzo aperto fa pi&#249; qualcosa tipo BOOOOOOATRRRRR BOOOOOOATRRRRRRR

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kwork View Post
                          frrrrrrrr frrrrrrrrr quando sgasi al semaforo ... adesso con lo scaricozzo aperto fa pi? qualcosa tipo BOOOOOOATRRRRR BOOOOOOATRRRRRRR
                          grande!!!!! ti sei accorto come ? difficile interpretare i rumori delle moto ???? allora come fa che nn ho SENTITO BENE???? BOOOOOOATRRRRR BOOOOOATRRRR kwork... m? sembra nu motoscafo !!!!!

Comment

• Font Size
                            ahahahah hai ragione vab&#232; dai usa un p&#242; d'immaginazione
                            (e comunque il tototototo sparir&#224; con la frizione antisaltellamento...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kwork View Post
                              ahahahah hai ragione vab&#232; dai usa un p&#242; d'immaginazione
                              (e comunque il tototototo sparir&#224; con la frizione antisaltellamento...)
                              si si si allora , quando schiacci la frizione la tua bestia far&#224; cos&#236; scheeescheeeescheeeescheeeeerrrtttt...... poi accelleri con frizione a riposo rifar&#224; bboooooaatttrrrr bboooooooaattttrrrr mii sono gi&#224; scimmiato alle 15:32 del pomeriggio !!!!
                              Last edited by saponettak5; 13-07-10, 13:36.

Comment

X
                              Working...
                              X