Ciao a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono un appassionato ducatista anche se senza moto ne patente A (come un ministro senza poltrona). Ho conosciuto questo forum grazie a Rexxx che mi ha conosciuto di persona per la mia passione per la fibra di carbonio. Beh che dire, spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti :)
Collapse
X
-
Grazie a tutti per l'accoglienza
Ne dubito, ormai ho raggiunto quello stato di grazia del "fly down" in cui ho smesso di fare il pazzo (prima lo facevo con le auto) sia perch? ho moglie ed un figlio di 9 anni che voglio veder crescere, sia perch? l'anno scorso ? morto un mio caro amico/vicino per un incidente col suo 695 e la cosa mi ha alquanto scoraggiato.Originally posted by LITLOPANG View PostBenvenuto, la moto arriver? presto, vedrai!
Meno male, era oraOriginally posted by Rexxx View PostCiao CarbonioteC, benvenuto a bordo!!
Ho appena montato parafango e copri forcellone: uno spettacolo!!!

. Ma dove sei sparito che ci dovevamo incontrare 2 venerd? fa per il parafango???
Sono un appassionato/artigiano della fibra di carbonio (vedi nick) e faccio qualche pezzetto in carbonio per le ducati, e rexxx mi ha conosciuto sulla baia e poi ? venuto a casa a prenderne un paio per la sua white 848Originally posted by mito22 View PostAh benvenuto... ah hai conosciuto quello pi? piccolo e magro..
Che combini col carbonio?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostCiao a tutti, mi chiamo Gianpiero e sono un appassionato ducatista anche se senza moto ne patente A (come un ministro senza poltrona). Ho conosciuto questo forum grazie a Rexxx che mi ha conosciuto di persona per la mia passione per la fibra di carbonio. Beh che dire, spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie
ah allora sei te quello che gl'ha fatto venire la fissa del carbonio!!!!

te possino!!!
benvenuto!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostGrazie a tutti per l'accoglienza
Meno male, era ora
. Ma dove sei sparito che ci dovevamo incontrare 2 venerd? fa per il parafango???
Sono un appassionato/artigiano della fibra di carbonio (vedi nick) e faccio qualche pezzetto in carbonio per le ducati, e rexxx mi ha conosciuto sulla baia e poi ? venuto a casa a prenderne un paio per la sua white 848
Eh lo s?, ma siccome non mi andava di aspettare e di pressarti proprio sotto questi giorni, l'ho montato cos?.... proponendomi di portartelo poi a settembre.
Comment
-
Mannaggia, io in questi giorni stavo disoccupato perch? ho finito il materiale. Vabb? dai a settembre mi ricaver? uno spazio apposito x il tuo parafangoOriginally posted by Rexxx View PostEh lo s?, ma siccome non mi andava di aspettare e di pressarti proprio sotto questi giorni, l'ho montato cos?.... proponendomi di portartelo poi a settembre.
Comment
X

Comment