Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato,con la moto pi? sfigata del forum!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo arrivato,con la moto pi? sfigata del forum!

    Ciao a tutti, vi rubo solo un attimo per presentarmi. Se penso al nome del forum,daidegas,mi viene da sorridere. Con la mia xtz 750,per quanto messa a punto per bene, dando il gas puoi tranquillamente riflettere sul significato della vita,guardare il panorama (o il sedere di una bella ragazza se sei fortunato), cercare le parole adatte per convincere il capo che la tua idea ? quella che gli serve...e non hai ancora superato gli 80 km/h.
    Eppure una volta andava meglio, o se se non meglio,pi? veloce. La prima era stata la TL 1000 R: l'avevo vista per la prima volta che avevo 14 anni su superbikeitalia e ho detto " Da grande la compro". Com'era bella, come tutte le prime volte. Ero io a non esserne all'altezza (non per la statura,visti il mio metro e 96,ma per le "palle"),almeno all'inizio. Poi ? andata bene,meglio,da favola. Troppo per durare,perch? alla fine ci eravamo dati tutto quello che avevamo. E allora ? arrivata l'Husqy. Nera, ignorante e con la pedivella che all'inizio ti sfidava,poi diventava amica e infine complice per fare la figura del figo sul lungomare. La SMR 570 era l'amante ideale, con cui ridevi lungo la provinciale fino all'inizio della salita,con cui ti perdevi mentre l'immagine dell'Etna diventava sempre pi? vicina,e che ti fermavi a guardare,stanco ma felice di essere arrivato in cima tutto intero, mentre aspettavi Enzo e la sua SS 900. Poi, anche lei ? andata via. Troppo esigente,e troppo poco amante di una lei che era diventata pi? importante. La Falco ? durata ancora meno,perch? pur essendo diligente,non faceva battere il cuore. Infine l'xtz 750, che fa odore di deserto,di campi e di una voglia di respirare con pi? calma e per pi? tempo. A modo suo, una di famiglia. Pensavo bastasse,e invece,qualche giorno fa, mi sono trovato a fare ancora posto nel garage,e poi a dare un'occhiata a qualche sito, cos?,solo per non ascoltare la pioggia che cadeva. Adesso,mentre scrivo una mail con cui prender? un accordo per andare a vedere la gixxer 750 SRAD,quella col culo di papera,sorrido ancora. E penso a quando ho detto ad Enzo, in prima superiore, arrivato a scuola con il numero nuovo di Inmoto, " Dai,la Suzuki ? mille volte meglio della ninja. Chissa,magari un giorno me la compro".
    Un lampeggio a tutti
    Ale
    Last edited by alessio.m; 07-02-11, 21:30.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto su DDG...

    1?......

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheheh grande storia, benvenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Welcome to DDG!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa s? che ? una presentazione!
          Complimenti e ben arrivato !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Welkomeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto.. tranquillo.. qua non conta la moto.. ma la passione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao benvenuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie mille per l'accoglienza!
                  La passione non ? mai mancata,per la moto "giusta" sto rimediando...
                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande Alessio presentazione molto degna bravo!!!!!! benvenuto in ddg!!!
                    Last edited by saponettak5; 08-02-11, 14:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao e benvenuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao e benvenuto su DDG

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              BMWenuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X