Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina zero!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benzina zero!!!!

    ciao bellissimi come state con sto tempaccio? oh, sono nuovissimo del forum quindi non fate per favore come quelli che:
    "..si dai, non sei di qui allora ti mostro la strada.. ..? bella e facile stammi dietro.." e poi spariscono derapando su una ruota e col ginocchio a terra!!!!!.. ....
    ma io dico.. ... ci vogliono i suoi tempi per certe cose..un po' di passione, un po' di quel che di romantico...insomma possiamo anche sfregarci il casco sulle carene ma diamogli un senso a sta cosa no?.. comunque.. ..
    Spero di riuscire a conoscere qualcuno che sia un po' attaccato a quelli che credo i valori di un motociclismo "antico" e pionieristico.. un po' fratelli e un po' rivali ma sempre in modo costruttivo ed intenso..
    mi chiamo ezio e lo pseudonimo anubis lo adoro quindi scegliete voi in piena libert?, attualmente ho uno splendido cbr1000 nero del 2005 e gironzolo per l'appennino tosco-emiliano(sono di palazzuolo sul senio) con attaccato al pantalone un fiocco rosso e se uno ? nuovo di norma aspetto
    dopo questa luuuunga e noiooosa tiritera comunque vorrei aprire finalmente una nuova discussione e cio?:

    "ANEDDOTI CHE FANNO INC.."


    Ed ecco il mio..... .... .luglio.....benza finita a un paio di km dal paese,
    spingo cberrone con morosa sopra cos? almeno fa un po' di pratica..anzi no... lo tira in terra!!..ma va beh. Cento milioni( esagero eh?!) di centauri della domenica che sgranano le marce al limitatore nei due ultimi rettilinei prima del paese e NESSUNO CHE SI FERMA!??!!?! beh...
    secondo voi?
    comunque sono arrivato al distributore con le mie forze ed ? bello per? ho una ferita nel cuore che stenta a guarire.
    Un abbraccio

  • Font Size
    #2
    Benvenuto

    ora la domanda.... tirando per l'appennino col coltello tra i denti, ti saresti fermato tu?

    Dopo due curve avresti pensato, ora torno indietro e gli do una mano.... e poi subito dopo, fa nulla, lo far? di certo qualcun'altro e via a gas spalancato!!
    Last edited by kastoro-r6; 17-02-11, 16:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto e un secondo per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Kastoro-r6
        si mi sarei fermato.. non credo che nessuno abbia vinto qualcosa.
        Certo che se fossi a un trofeo in salita allora cambierebbe un po' comunque ? un ottima filosofia quella che proponi (sono sarcastico..) No dai credo ancora negli aneddoti e qualcuno fermandosi ne avrebbe avuto forse uno in pi? da raccontare. Scusa eh, ma allora che senso hanno gli slampeggi e tutto il resto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by anubis View Post
            ciao bellissimi come state con sto tempaccio? oh, sono nuovissimo del forum quindi non fate per favore come quelli che:
            "..si dai, non sei di qui allora ti mostro la strada.. ..? bella e facile stammi dietro.." e poi spariscono derapando su una ruota e col ginocchio a terra!!!!!.. ....
            ma io dico.. ... ci vogliono i suoi tempi per certe cose..un po' di passione, un po' di quel che di romantico...insomma possiamo anche sfregarci il casco sulle carene ma diamogli un senso a sta cosa no?.. comunque.. ..
            Spero di riuscire a conoscere qualcuno che sia un po' attaccato a quelli che credo i valori di un motociclismo "antico" e pionieristico.. un po' fratelli e un po' rivali ma sempre in modo costruttivo ed intenso..
            mi chiamo ezio e lo pseudonimo anubis lo adoro quindi scegliete voi in piena libert?, attualmente ho uno splendido cbr1000 nero del 2005 e gironzolo per l'appennino tosco-emiliano(sono di palazzuolo sul senio) con attaccato al pantalone un fiocco rosso e se uno ? nuovo di norma aspetto
            dopo questa luuuunga e noiooosa tiritera comunque vorrei aprire finalmente una nuova discussione e cio?:

            "ANEDDOTI CHE FANNO INC.."


            Ed ecco il mio..... .... .luglio.....benza finita a un paio di km dal paese,
            spingo cberrone con morosa sopra cos? almeno fa un po' di pratica..anzi no... lo tira in terra!!..ma va beh. Cento milioni( esagero eh?!) di centauri della domenica che sgranano le marce al limitatore nei due ultimi rettilinei prima del paese e NESSUNO CHE SI FERMA!??!!?! beh...
            secondo voi?
            comunque sono arrivato al distributore con le mie forze ed ? bello per? ho una ferita nel cuore che stenta a guarire.
            Un abbraccio
            quando vieni dalle parti di larderello,castelnuovo val di cecina,castiglioncello fatti riconoscere..........e comunque benvenuto da brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Welcome to DDG!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao e benvenuto su DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciaoooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzo che fine di olimpia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BMWenuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie grazie... w le moto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenuto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X