Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecchime qua, my name's Rufrus ...
Collapse
X
-
non a caso sul MIO di post di presentazioneOriginally posted by mandrake13 View PostDubito che nella storia di DDG si sia mai riusciti a spammare pure su un post di presentazione....ma noi siamo riusciti a fare pure questo

e ditelo che mi aspettavate, brutte checche che non siete altro
Comment
-
cazzeggiare sul forum ? cosa buona e giusta, perch? ...Originally posted by mandrake13 View PostChe bel gruppo di cazzari abbiamo tirato su......
- il lavoro vilita l'uomo e lo rende simile alle bestie
- fai domani quello che potresti fare oggi
- e domani cerca di farlo fare ad un'altro perch? tu devi cazzeggiare sul forum
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostA la Salaria....si dove Gianmarcuzzo va a prendere i bertoni

Ma tu che sei forestiero, com'e' che conosci cosi bene la zona ??Originally posted by Luka79 View Postche e' zona tua quella de SKY?
io sapevo che batteva la.....

C'ha ragione er Mandrake si scrive NMOriginally posted by Luka79 View Postsi scrive giaMMarco!!!!

Originally posted by Rufrus View Postcazzeggiare sul forum ? cosa buona e giusta, perch? ...
- il lavoro vilita l'uomo e lo rende simile alle bestie
- fai domani quello che potresti fare oggi
- e domani cerca di farlo fare ad un'altro perch? tu devi cazzeggiare sul forum

Finalmente na serie giusta di pensieri
Comment
-
....e mandrake che sta a fa?
mica stara' ancora in giro a compra' mobili e cucine?????

voci di corridoio, dicono che non abbia piu' autorita' in casa con l'arrivo del(la) Manager
ci puoi confermare?
Comment
-
mandrake durante il WE non si collega, pensa alla sua Topa, ? ovvio.Originally posted by Luka79 View Post....e mandrake che sta a fa?

voci di corridoio, dicono che non abbia piu' autorita' in casa con l'arrivo del(la) Manager
ci puoi confermare?
Last edited by Rufrus; 26-02-11, 10:09.
Comment
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Post....e mandrake che sta a fa?

ci puoi confermare?
Originally posted by Rufrus View Postmandrake durante il WE non si collega, pensa alla sua Topa, ? ovvio.
Ma quale topa, ? un purciaro e non ha l'ADSL a casa
Se avanza una Top(pa) Manager, io s? pronto
Comment
X

Comment