Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Presentazi?ne...PRESENTAZIONE...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Presentazi?ne...PRESENTAZIONE...!!

    ...Rullo di tamburi...
    ...Presentazi?ne...PRESENTAZIONE...!!
    ...BUONGIORNO a tutti!!
    Mi presento in ritardo ! per alcune difficolt? (ieri insormontabili!!) incontrate per ben 2 volte di seguito nel presentarmi ieri, giorno in cui ho effettivamente fatto il mio ingresso nel Forum.
    Per ben 2 volte di seguito, infatti, dopo avere scritto una dopo l'altra 2 diverse presentazioni, sono misteriosamente scomparso cos? , al momento dell'invio!!
    Sono arrivato qui nel bel mezzo di una discussione in un altro Forum, seguendo una geniale soluzione proposta da Nostradamus per risolvere un problema che affligge tante (o tutte le?) MV Agusta.
    Questa meraviglia si ? infatti di recente affiancata all'altra meraviglia che gi? mi delizia.
    Non vi dir? che la prima ? una splendida Ducati Supersport perch? ho letto che c'? un piccolo esercito di sfegatati anti-Ducati o addirittura "stronca-Ducatari" che, chiss? poi perch?, ha il dente avvelenato con queste moto (e magari anche con chi ce l'ha!).
    La "terza" moto, che poi sarebbe la prima, in quanto egregiamente sopravvissuta ad almeno una glaciazione, ? un'altrettanto bella Moto Morini (e qui vorrei davvero indossare una fascia nera da lutto!!) che dorme in coma vigile da 22 anni e che potrebbe risvegliarsi molto presto!
    Nel registrarmi in questo Forum (operazione luuuuuuunga e diffiiiiiiiiicile che mi ha richiesto non poca tenacia e pazienza perch? per diverse volte sono misteriosamente rimasto a rimbalzare contro un muro, cio? cos? , senza riuscire effettivamente ad entrare nel Forum per oltre 2 giorni) ho creduto di dover necessariamente cambiare il nick che ho sull'altro Forum (cio? Desmorosso) e trovarne uno nuovo : per questo ho scelto Seicilindri, (2+4) cio?, dedicando questo nickname alla Ducati e alla MV, in attesa che la (o il) Morini si risvegli ed aggiunga altri 2 cilindri e ancora un po' di cavalli alla robusta scuderia!!
    Vorrei ringraziare (come si fa da un palco!) Nostradamus per la sua grande e simpaticissima disponibilit? a darmi una mano nell'accompagnarmi "dentro" questo Forum, e Mito 22 per il suo messaggio di benvenuto e la sua altrettanto amichevole disponibilit? a fare la stessa cosa.
    Da un po' di tempo sono tornato a fare girare le 2 ruote a Palermo (dopo luuuuuuunghissimo girovagare tra varie citt? del moderato Nord e dell'estremo Nord d'Italia) e a tentare di portare intatte a casa la pelle e la moto di turno, nonostante gli incredibili asfalti (qua e l? tra buche, dossi e stratificazioni varie!!) che questa splendida e terribile citt? pu? vantare.
    Non so ancora come inviare immagini n? come aggiungere un avatar al mio profilo, per cui, quando avr? scoperto come, lo far?.
    Intanto arribuongiorno a tutti!! e bentrovati in questo Forum.
    ...Sperando di non scomparire di nuovo cos? per la terza volta di seguito...!!
    Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Ciao benvenuto tra noi

    PRIMOOOOOOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto e un altro secondo, ammazza st? ingrassando a suon ci carni e bolliti per secondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Welcome to DDG!

            Comment


            • Font Size
              #7
              BMWenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao,a rivederci.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Weh! Ce l'hai fatta finalmente!!!!!!!!
                  Benvenuto su DDG!!!!!!!!!!!!:festa3:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao e benvenuto su DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao e benvenuto sei............da................................. .....brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benvenuto "sul forum"!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benvenuto....!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X