Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene eccomi qui , iscritto a questo frequentatissimo forum di persone che condividono la mia stessa passione : il motociclismo.
M presento : Giuseppe , moto posseduta : VTR sp2 , sogno nel cassetto divenuto realt? dopo anni di sacrifi da studente di ingegneria. ( frose esagero ? Vabbe'... concedetemelo )
Professione:manco a dirlo, ingegnere meccanico, 33 anni.
Avvicinato al forum da KACIARO !!!!! Proprio cos? !!! IL KACIARO ( Pierluigi ) amico, direi fraterno, da anni e anni , .... dai tempi della Gilera KZ e della mia prima moto Aprilia AF1 125.... moto con le quali abbiamo iniziato a percorrere le strade della provincia di Viterbo... e ancora dopo anni " non la famo finita "
Non vi annoio oltre il consentito, a risentirci sicuramente a presto sul forum e perch? no, a rivederci su strada !!
Ciao , Gisuseppe PeppeNRT
kiaramente gia' dai tempi del kz stavo davanti io eh?????
..... me sembra che ero sempre davanti , anche perch? l'aprilia Af1 125 , quando non era smontata in garage , andava di piu':::::::::::::
Ciao , Gisuseppe PeppeNRT[/quote]
kiaramente gia' dai tempi del kz stavo davanti io eh????? [/quote]
..... me sembra che ero sempre davanti , anche perch? l'aprilia Af1 125 , quando non era smontata in garage , andava di piu':::::::::::::
Ciao , Gisuseppe PeppeNRT
kiaramente gia' dai tempi del kz stavo davanti io eh????? [/quote][/quote]
hai quotato al contrario.....
Comment