Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te l'avevo detto di venire di qua un paio d'anni fa... questo ? IL forum!! Qui c'? la gente giusta!!
PS: Ti sei perso mesi di officina Abezze e altre evoluzioni della Alessio Replica... tanto per farti soffrire un pochino
Ab?, ma quale soffrire! Ho messo su casa, son da solo, i $$$ saranno pochi d'ora in poi, e quindi ho scelto per la politica ULTRABARBON: '98 biancorossa "rattata" da pista e via andare.
Un po' come HSG, solo con 1/4 del suo manico (makekazzo mi rido)
Cmq la mia UNO TURBO sar? divertentissima da guidare
Ab?, ma quale soffrire! Ho messo su casa, son da solo, i $$$ saranno pochi d'ora in poi, e quindi ho scelto per la politica ULTRABARBON: '98 biancorossa "rattata" da pista e via andare.
Un po' come HSG, solo con 1/4 del suo manico (makekazzo mi rido)
Cmq la mia UNO TURBO sar? divertentissima da guidare
Byeee
Gun
POWERRRRR...
PS: anche io sto facendo casa da solo... 120 mq + la mansarda da finire e arredare emb???
Comment