Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono deciso e mi presento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono deciso e mi presento

    Ciao ragazzi, sono anni che vi leggo ma non sono un grande appassionato di forums per? ora mi ?venuta la voglia.
    Futuro partecipante alla sezione "over 50", vado in moto da 40 anni.
    Amo le supersportive da sempre, viaggio poco e curvo molto, mi piace tenere svegli i miei riflessi in pista dove viaggio diciamo " a centro classifica", insomma, non sono Bayliss ma neanche troppo fermo. Italianista da sempre, Morini, Guzzi, MV, Ducati, da un anno sono passato al lato "oscuro" della forza sun una sorprendente Multistrada 1200S Sport, cambiata 2 mesi fa con la versione speciale Pikes Peak; moto stupenda, ? una sportiva di razza, scordatevi il turismo, ci si diverte come su una moto sdraiata ma si fanno mooolti piu' chilometri.
    Vabb?, direi che come primo approccio vi ho detto abbastanza, ci si rilegge sul forum.
    Ah, dimenticavo, data la mia passione, e i miei studi, l'elettronica per me non ha quasi segreti, ci metto le mani, analizzo, modifico, scrivo programmi e soprattutto conosco alla perfezione i sistemi di iniezione/accensione/gestione motore dei nostri mezzi e ovviamente anche la meccanica, seconda mia passione, fa si che io "frughi" spesso sui nostri mezzi, se puo' servire
    Un salutone a voi tutti e buona strada

  • Font Size
    #2
    ciao, benvenuto!
    Fa sempre piacere avere un nuovo esperto nel forum!!

    Che ducati hai avuto in passato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lista

      Be, la lista ? lunga, non vorrei sembrare "sborone", comunque:
      Scarmbler350, St2, 996, 996SPS/F(rubata), 996R, 998R,Multistrada 1000, 999R, 1098S/Tricolore,Bimota DB7 (motore 1098,rubata), la due ultime Multi1200

      A presto
      Alex

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Be, la lista ? lunga, non vorrei sembrare "sborone", comunque:
        Scarmbler350, St2, 996, 996SPS/F(rubata), 996R, 998R,Multistrada 1000, 999R, 1098S/Tricolore,Bimota DB7 (motore 1098,rubata), la due ultime Multi1200

        A presto
        Alex
        Mica sei sborone, sei tra appassionati complimenti per la 998R
        quali ti hanno emozionato di pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, se dovessi fare una classifica, di sicuro il 998R merita se non il primo, il secondo posto, dura, ignorante, di una precisione disarmante, un motore regolarissimo, un cambio che era un orologio, ci ho girato in 2.14 al Mugello che ? il mio best lap mai pi? ripetuto con altre, Per?, ti dir?, il 999R, vituperato da tutti, era una gran moto. Comodo, leggero, aveva un cambio ancora pi? preciso del 998R, ho avuto per? sempre un problema, la leggerezza sull'anteriore, per il resto una grandissima moto, stavo pensando di trovarne uno usato e ricomprarlo, per? la cazzata pi? grossa l'ho fatta vendendo il 998R, che fesso. Ora per? sono innamorato della Multistrada, come ho gi? detto, non fatevi ingannare, quella ? una moto sportiva, indurite le sospensioni e messa la mappa sport fa "paura", soprattutto con il kit Termignoni aperto, appena inizia qualche curva ? uno spettacolo, sto consumando stampella, stivali, pedane, per me, ora, ? la numero uno, non ci sono storie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ben venuto e complimenti.... ti piacciono le italiane vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao e benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao e benvenuto.....

                E tanti complimenti sia per i mezzi posseduti con passione che per la bella presentazione!!

                P.S: gli sboroni sono altri!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande ALEX IL 998 R ERA DA PAURA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzz che presemtazione!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ciao ragazzi, sono anni che vi leggo ma non sono un grande appassionato di forums per? ora mi ?venuta la voglia.
                        Futuro partecipante alla sezione "over 50", vado in moto da 40 anni.
                        Amo le supersportive da sempre, viaggio poco e curvo molto, mi piace tenere svegli i miei riflessi in pista dove viaggio diciamo " a centro classifica", insomma, non sono Bayliss ma neanche troppo fermo. Italianista da sempre, Morini, Guzzi, MV, Ducati, da un anno sono passato al lato "oscuro" della forza sun una sorprendente Multistrada 1200S Sport, cambiata 2 mesi fa con la versione speciale Pikes Peak; moto stupenda, ? una sportiva di razza, scordatevi il turismo, ci si diverte come su una moto sdraiata ma si fanno mooolti piu' chilometri.
                        Vabb?, direi che come primo approccio vi ho detto abbastanza, ci si rilegge sul forum.
                        Ah, dimenticavo, data la mia passione, e i miei studi, l'elettronica per me non ha quasi segreti, ci metto le mani, analizzo, modifico, scrivo programmi e soprattutto conosco alla perfezione i sistemi di iniezione/accensione/gestione motore dei nostri mezzi e ovviamente anche la meccanica, seconda mia passione, fa si che io "frughi" spesso sui nostri mezzi, se puo' servire
                        Un salutone a voi tutti e buona strada

                        benvenuto!!!!! wow la mia prossima motosar? proprio una 1200 multistrada!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Welcome to DDG!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ben arrivato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto!!!

                              apparte le ultime perdibuloni che hai avuto ( tanto hai detto che leggi da tanto, vero!?!?! ) volevo farti complimenti per il nik scelto! pass a trocarci nelal sezione delle road race

                              se mai stato sull'isola?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X