Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per Mito 22: passerei volentieri piu' tempo, ma siete una comunita' troppo grossa per me, ti assicuro che faccio fatica gia da me ed il traffco e molto piu' lento, prometto pero' che un giro ogni tanto lo faccio.
Attendo pero' una tua visita cosi' mi dici se ti piacciono le evuluzioni del negozio.
Dai Fulvia cerca di fare il possibile per venire a trovarci spesso... :P :P
Ma io ho un lavoro.... dai faro' del mio meglio ma il forum e' troppo grande e faccio veramente fatica.
Ok allora facciamo cos?....appena hai tempo vieni a trovarci...e se hai bisogno una mano te la do io....ok....??
Tanto sono quasi sempre qui...a lavoro non faccio una mazza...quindi hi tantissimo tempo....
Comment