Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma su Chobin73, dicci qualche cosa in pi? di te...
Grazie per l'accoglienza!
Qualcosa di pi? su di me?
Cio?..qualcosa di pi? oltre al fatto che sono bellissimo, simpaticissimo, intelligentissimo, saggio, sexy, dotato, prestante e modesto?
Beh, vediamo...
31enne, motociclista da poco (sett. 2003), ho un CBR600F col quale sono un cancello (), mi pago da vivere (ossia i vizi) facendo il consulente informatico.
Quando non sono in moto vado in giro con una fiesta sporchissima del '97 alla quale non cambio l'olio da almeno 30.000 km e che ha le gomme sgonfie ed un parafango gibollato.
Non impenno perch? ho pagato tutte e due le gomme e mi sembra giusto consumarle insieme (in realt? non impenno 1? perch? non sono capace e 2? perch? mi sembra un modo ottimo per cercare di apparecchiarsi).
Altre cose su di me? al momento non saprei...ce ne son tante...chiedete e vi sar? detto... c'est plus facile!
Comment