Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...il SuperSIMO ? tra noi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...il SuperSIMO ? tra noi...

    Buongiorno a tutti ragazzi,sia dentro sia fuori...
    Inizio con questa mia presentazione,scusandomi se ? intercorso tutto questo tempo dalla mia iscrizione al mio primo post...
    Mi presento brevemente,sperando di poter conoscere molti di voi (da oggi,molti di noi),cosi' da poter discutere,chiacchierare e scambiare opinioni su questo fantastico mondo a 2 ruote.
    Mi chiamo Simone,nato cresciuto e tutt'ora residente in quel del Lario,pi? precisamente a 3km dal centro di Como.
    Ho 33anni compiuti da 3settimane (ringrazio chi m'ha fatto gli auguri pur non conoscendomi),coniugato dal 2007,padre di in bellissimo (tanto da dubitare sia mio...ahahahaha) bambino di nome Samuel di 3anni,ed amante dei motori in genere.
    A livello d'auto,facendo pi? di 150km al giorno solo per recarmi a lavoro,cambio troppo in fretta per potermele ricordare tutte...
    A livello di moto,invece,essendo degli amori indelebili,ricordo ogni singolo istante trascorso insieme...
    Ho iniziato la mia relazione con un Ducati 749 dark nel 2005,25.000 km in 3 anni,pubblicato su MondoDucatiDossier di gennaio 2010 come miglior special senza stravolgimenti...
    Poi,nel 2008,sono passato ad un Ducati1098, 3.980 km in 2,5 anni,pubblicato su MondoDucatiMagazine di ottobre 2009 come miglior special dell'anno...
    Il 23/12/2009,dopo aver capito che con una moglie ed un figlio a casa che t'aspettano preferivo guardarle che guidarle,sono passato a Ducati 999R n'286,acquistato con soli 2km ed ora,dopo pi? di un anno,ne ha ben 167km!!!
    Sinceramente,dopo quell'acquisto,pensavo d'aver chiuso la mia carriera,lasciandola in eredita' al mio bimbo.
    L'evento successo il 23/10/2011,pero',m'ha cambiato dentro...la tragica scomparsa del SuperSIC,anzich? allontanarmi da questo mondo,m'ha fatto tornare la voglia spasmodica di ritornarci...per sentire viva dentro la passione e colmare il vuoto che fa parte di noi da quell'istante.
    Proprio oggi,finalmente,dopo quasi 3 mesi di ricerca,sono riuscito a trovare e confermare la mia "nuova" moto,da mettere al fianco del 999R:
    Aprilia RSV4 Factory 2009 n'128!!!
    Penso sia chiaro che ne voglio realizzare una vera e propria replica del SIC ad Imola 2009...gara indimenticabile cosi come lui!!!
    Penso questo sia tutto...in breve...
    A PRESTO NEL FORUM!!!

  • Font Size
    #2
    ciao benvenuto tra noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto!!!:2:
      che bella presentazione!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei da forum!!! ti piace scrivere e trasmettere la tua passione buon divertimento e complimenti x i tuoi mezzi a 2 e 4 ruote saluti Sapo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto e bella presentazione

            Nel tuo nick ho capito il nome, Simo, ma ? il prefisso per chi chiama da fuoi che non ho capito .....

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zul View Post
              Benvenuto e bella presentazione

              Nel tuo nick ho capito il nome, Simo, ma ? il prefisso per chi chiama da fuoi che non ho capito .....

              Ciao


              semplice...o forse no...basta anagrammarlo

              le maiuscole per la moto...RSV4
              ...le minuscole con l'aggiunta "S" per il nome...Simo
              ...la "n" indica la serie numerata...
              ...ed il "78" ? il mio anno di nascita...

              Di solito,sono sempre stato DesmoSIMO78,poi altre volte CooperSSimo78...
              ma ora,con l'RSV4,ho dovuto impegnarmi...

              Comment

              X
              Working...
              X