Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Ueila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto

  • Font Size
    #2
    Benvenutissimo.. che fai di bello in MEXICO?

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      1) sei amico di mandrake....ergo sei :giulius:
      2) ducati....meglio che lasci perdere qui sul forum
      3) passa subito in sezione 4 chiacchiere cosi' mandrake ti guidera' a dovere sulla retta via
      4) benvenuto!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        5) vieni qua
        http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post8001920
        Last edited by Luka79; 24-01-12, 14:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xmax27 View Post
          Ueila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto
          Ciao vecchio Cammello ce l'hai fatta ad arrivare....era ora :brinda:
          E cmq vai a cagare da subito va...te, il chianti e il cabernet che massimo che ti sei bevuto e na Corona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Benvenutissimo.. che fai di bello in MEXICO?

            :1:
            Meglio che non chiedi va..... prima di lavorare dove st? ora, la sua vecchia azienda si chiamava NARCOS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ciao vecchio Cammello ce l'hai fatta ad arrivare....era ora :brinda:
              E cmq vai a cagare da subito va...te, il chianti e il cabernet che massimo che ti sei bevuto e na Corona

              un nuovo membro della sezione 4chiacchiere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono arrivato in Messico 15 anni fa con la scusa di un matrimonio ma inb realta' volevo vedere se il Vasco aveva ragione e in parte si, poi chiaro anche qui c'e' da sgobbare come ovunque e adesso vendo suole per scarpe. La potenza omosessuale del Mandrake non ce la puo' fare con la mia passione per le donzelle quindi non preoccupatevi per la mia etero
                Cagiva prime e Ducati oggi erano e sono una fede, certo che perdere degli aussie come il Casey fa male e tanto ma vabbe' arriveranno tempi migliori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post

                  un nuovo membro della sezione 4chiacchiere?
                  Un vecchio compagno di merende del Rufrus e me...veniamo dallo stesso vecchio forum.
                  Dai primi due sai gi? quello che ti puoi aspettare...lui era il peggio dei tre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Ciao vecchio Cammello ce l'hai fatta ad arrivare....era ora :brinda:
                    E cmq vai a cagare da subito va...te, il chianti e il cabernet che massimo che ti sei bevuto e na Corona
                    ecchilo e' arrivato, mo allora me ne vo'....maaaaa voi come lo reggete?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xmax27 View Post
                      Sono arrivato in Messico 15 anni fa con la scusa di un matrimonio ma inb realta' volevo vedere se il Vasco aveva ragione e in parte si, poi chiaro anche qui c'e' da sgobbare come ovunque e adesso vendo suole per scarpe. La potenza omosessuale del Mandrake non ce la puo' fare con la mia passione per le donzelle quindi non preoccupatevi per la mia etero
                      Cagiva prime e Ducati oggi erano e sono una fede, certo che perdere degli aussie come il Casey fa male e tanto ma vabbe' arriveranno tempi migliori
                      Ma se non hai mai fatto na mazza in vita tua.......per inciso sei pure un cazzaro il CBR l'hai fatto fuori anni fa per aprire il ristorante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xmax27 View Post
                        ecchilo e' arrivato, mo allora me ne vo'....maaaaa voi come lo reggete?
                        Ci ANIamo :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao benvenuto, sei amico di mandragolina golosa ? :giulius: vabb? nessuno ? perfetto
                          PS: occhio che qui siamo tutti personcine serie, a modo :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xmax27 View Post
                            Ueila' credetemi non volevo davvero venirvi a rovinare il forum ma sono un po' debole e psicolabile e alla fine ho dovuto cedere alle pressioni del Mandrake che come ormai tutti saprete quando se lo propone e' d'un pesante che lassa sta'. Anyway parlando di corse mi piace definitivamente il Rosso sia di Maranello che di Bgo Panigale ma non disprezzo neanche un buon Chianti o un Cabernet (vabbe' sono le 9 del mattino e a battute bisogna accontentarsi un po') ma da buon sportivo che penso di essere mi tolgo sempre il cappello di fronte a meritate vittorie degli avversari. Ho finito a presto
                            a?, te sei deciso finalmente eh?

                            welcome amichetto di merende

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rufrus View Post
                              a?, te sei deciso finalmente eh?

                              welcome amichetto di merende
                              Lui Pacciani e tu il Lotti immagino.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X