Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao

    Ciao a tutti mi chiamo Ivan ho 37 anni e da circa 6 anni mi ? presa una brutta malattia....la passione per la moto...purtroppo 3 anni fa la malattia si ? aggravata diventando passione per la pista....tant'? che da quest'anno mettero la moto solopista...una splendida (per me) gsx-r 600 k6 blu/bianca che in versione solo pista ? blu e giallo fluo... sono di San Marino quindi ho misano a due passi e ovviamente ? quella che frequento di pi? ma conto quest'anno di farmi parecchie piste e almeno una volta il mugello ciao a tutti...

    ps:guardero spesso il mercatino per vedere qualche pezzo racing da aggiungere alla mia che finora ha pignone -1 scarico rigorosamente non omologato filtro bmc racing tolta valvola allo scaricotubi in treccia arretratori per pedane e entro la settimana la portero a far sistemare le sospensioni....lo so che non ? tanto ma devo fare apiccoli passi perch? ho un piccoletto in casa di quasi 10 mesi che si chiama Christian che mi succhia gran parte delle finanze....pero ? la roba pi? bella della mia vita

  • Font Size
    #2
    :1:

    Ciao Ivan... sei venuto nel posto pi? sbagliato per guarire!

    Benvenuto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto in questa gabbia di matti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto maoni. benvenuto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao benvenuto

            Comment

            X
            Working...
            X