Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti.....

    Salve a tutti, sono entrato in questo forum per fare nuove amicizie ed avere nuovi contatti, alcuni presumo che gia mi conoscono, altri sicuramente no.
    Ad ogni modo vi mettero' al corrente di quello che faccio cosi che potete dire la vostra opinione......bella o brutta che sia spero bella ! !

    ciao a tutti Ale decorazioni

  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Ale e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz.. fuori dal podio...

          Ciao Ale, benvenuto su DDG!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao e benvenuto su DDG!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    welcome on ddg!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti!! io mi sono iscritta per poter raccontare se possibile la mia esperienza (pessima) con un concessionario. Sono di milano
                      Last edited by giuliana92; 30-04-12, 12:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuliana92 View Post
                        ciao a tutti!! io mi sono iscritta per poter raccontare se possibile la mia esperienza (pessima) con un concessionario. Sono di milano
                        Ancora ??
                        Scusa..ma hai gi? riesumato due post in sezione aprilia...del 2004...che poi ti sono stati chiusi..
                        Inizi con la solita frase..che devi raccontare ma poi non racconti un cacchio..
                        La cosa pare parecchio strana..bah !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ? strana visto che mi hanno minacciato in un altro forum. vorrei solo evitare. comunque questa ? la mia esperienza.Ad Aprile del 2011 il concessionario mi ha proposto un Benelli Pepe 50 a importo 0 permutando il mio vecchio Scarabeo 100.
                          I primi di Gennaio 2012 ho portato al concessionario Cilindrika, il motorino che presentava dei problemi, si spegneva dopo appena 50 metri percorsi. L'hanno tenuto piu o meno 3 settimane e me lo hanno riconsegnato dicendo che a loro il problema non si era verificato. Pochi giorni dopo il motorino mi si ? fermato e ho dovuto chiamare il soccorso stradale Benelli per portare di nuovo il mezzo dal concessionario. Facendo ulteriori prove Cilindrika mi ha chiamata comunicando che anche a loro si era verificato il problema e che aveva cambiato dei pezzi, quali il serbatoio e il carburatore. La riconsegna del Pepe ? avvenuta a fine Febbraio,ma il problema non ? stato risolto in quanto da subito il motorino ha continuato a dare problemi a motore freddo. Dopo 15gg si ? fermato completamente e ho dovuto richiamare il carro attrezzi tramite l'assistenza Benelli. e l'ho rimandato per l'ennesima volta al concessionario che non ? stato in grado di sistemarlo e me lo ha riconsegnato uguale a prima ROTTO. Il motorino era grippato. Pochi giorni dopo pi? o meno a Met? Aprile l'ho dovuto mandare ad un altro concessionario che finalmente mi ha cambiato VERAMENTE i pezzi e me lo ha sistemato.
                          Last edited by giuliana92; 02-05-12, 09:05.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X