Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta mescola

    Ciao a tutti, ? un piacere essere dei vostri!! :-)
    Vorrei chiedere a voi pi? esperti un consiglio sulle gomme, ho letto tante discussioni ma la risposta a questo mio quesito in realt? no...
    Devo acquistare un treno di D211 GP RACER per la mia Suzuki gsxr 600 K8. Sono indeciso sulla mescola. Utilizzo su strada al massimo "allegro" e piste lente (max 200 km/h) tipo castelletto di Branduzzo o Varano, al massimo Franciacorta.
    Ho visto che le mescole pi? morbide sono consigliate per utilizzo a regimi di temperatura pi? elevato. La mia domanda ?: se giro in una pista lenta (o su strada a velocit? media "allegra") dove non riesco a scaldare molto le gomme (NO termocoperte), avr? pi? tenuta con una gomma morbida anche se non lavora alle alte temperature a cui ? destinata o avr? pi? grip una gomma pi? dura, ma che lavora in un range di temperature a lei pi? adatto? L? utilizzo sar? prettamente estivo ma ripeto nessuna termocoperta, andamento medio amatoriale in piste piuttosto lente o strada. La durata mi interessa relativamente, vorrei il massimo della tenuta. Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto/a su DDG!!

    Anche se hai sbagliato sezione!
    Qu? ci si presenta!

    :1:
    Last edited by joker72; 18-04-12, 14:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      opsss

      Ehm scusate non ho mai scritto su un forum .
      Mi chiamo Paolo, decisamente appassionato di moto anche se ho iniziato la pista solo l' anno scorso. Ma che figata!!! Per strada non ci scherzo, mi diverto a "guidare" e niente pi?. In pista invece, anche se faccio delle pistine lente (tipo Castelletto) mi diverto come un pazzo. Dal secondo giro ho provato cosa vuol dire mettere il ginocchio a terra e penso che dopo l' esser stato la prima volta con una ragazza, questa sia la cosa pi? bella ed emozionante che si possa fare!!
      Vorrei avere qualcosa di pi? dalle gomme, allora vedo come fare a trovare la sezione giusta dove scrivere hehe :-)
      Ciao a tutti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paolo... avevi selezionato SESSO DONNA?

        benvenuto.. per la domanda vai sul forum accessori o tecnica..

        :2:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benven uto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Paolo e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              welcome on ddg!!

              Comment

              X
              Working...
              X