Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragaziiii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ragaziiii

    Sono strafelice di essermi iscritto a questo forum pieno di persone competenti ma soprattutto appassionate,che dire,di moto ne ho avute tante e di tutti i tipi(ho iniziato da piccolino con mio padre che era un grande appassionato) e da circa una decina di anni mi sono completamente "buttato" sullo stradale duro e puro.
    Purtroppo il lavoro non mi consente spesso di accendere il pc ma ogni volta che cerco qualche consiglio per la mia moto su qualsiasi motore di ricerca,compaiono sempre degli utenti di daidegas........ed eccomi qua'!
    Attualmente ho un ducati 1198 s che mi da' parecchie soddisfazioni sia su strada che in pista,spero che in sezione ducati mi accolgano bene e mi perdonino se chiedo dei consigli un po' sciocchi ma e' il primo bicilindrico tosto dopo tanti 4 in linea.

  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto su DDG!!

    gran mezzo che hai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie,non sai da quanto lo sognavo e ora quando scendo in garage quasi non ci credo che e' finalmente mia!Peccato per il poco tempo che ho a disposizione causa lavoro,altrimenti starei sempre l? sopra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto sul forum DDG!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie,grazie ancora,sto' gia' scocciando su in ducati ma vedo che sono tutti gentili e disponibili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              welcome on ddg!!

              Comment

              X
              Working...
              X