Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto! Un mezzo tranquillo tranquillo :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima moto! Un mezzo tranquillo tranquillo :)

    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, 25 anni, e sono della provincia di Como.
    Sono il proprietario di una bella Suzuki GSX-R 600 K2 (in origine versione track day-stradale, senza frecce e specchietti).

    L'amore ? nato scrutando annunci di moto tanto per passatempo... Dovevo sistemare la portiera della Clio di un amico, ma voglia zero... Ad un certo punto ecco un annuncio a caso e... SBAM Colpo di fulmine! Mi sono sparato 50km per visionarla subito Poi beh... Altra perla: non ho la patente! Per ora solo foglio rosa, spero di ottenerla in un mese

    A parte ci?, cercher? di farmi una cultura anche sulle moto dato che finora ho pasticciato solo con le auto... Ho gi? sostituito il collettore Arrow ed il terminale artigggianal power con l'originale per evitare che le FdO mi rastrellino subito subito... Punto a mettere un terminale aftermark omologato che abbia un bel sound

    Spero di trovarmi bene in questa Community

    Ecco le foto:



  • Font Size
    #2
    ciao e benvenuto su DDG!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenutooo!! :2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Emanuele e benvenuto sul forum DDG!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi Ho messo in vendita i collettori Arrow ed il terminale artigianale, se siete interessati fatevi pure avanti! Poi dovrei chiedere un sacco di altre cose di carattere meccanico, appena avr? pi? tempo ci dar? dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benvenuto

            Comment

            X
            Working...
            X