Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anch'io

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci sono anch'io

    Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 20 anni ed ho appena comprato una YAMAHA R6 del 2000 per esclusivo uso pista.
    Girando per internet alla ricerca di qualche forum per R6isti ho trovato questo forum che mi e sembrato sin da subito interessante.
    Per il 15 giugno avr? la mia prima vera moto in garage e il 30 giugno sar? gi? in pista a provarla, essendo la mia prima esperienza con moto di questo tipo non so cosa aspettarmi e un po' di paura c'? ma spero di trovare tanti consigli utili e informazioni interessanti su questo forum.

  • Font Size
    #2
    Ciao e benvenuto:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e benvenuto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benvenuto a bordo, :bestddg:

            Affronta la pista con il giusto timore, ma non troppo. Segui il briefing prima di entrare in pista. Conoscere bandiere e segnalazioni ? fondamentale. Se ti capita di uscire di traiettoria per un errore, prima di rientrare guarda che non arrivi nessuno. Sul dritto non si toglie il gas senza motivo, ricordati che potresti avere qualcuno attaccato dietro. Non si aspettano gli amici, rischiando di essere di intralcio. Quando decidi di rallentare oppure uscire dalla pista segnalalo con anticipo, alzando il braccio o allargando una piede gi? dalla pedana e fallo sempre fuori traiettoria. Studiati bene la planimetria del circuito su un foglio di carta e fatti consigliare da una persona esperta sulle linee ideali da mantenere e marce con cui affrontare il tratto. Controlla la perfetta efficienza della tua moto, freni e sospensioni e non sarebbe male avere il vascone della carena che possa trattenere i liquidi. In pista si dovrebbe entrare con il circuito di raffreddamento con sola acqua all'interno, il glicole contenuto nel liquidi di raffreddamento, renderebbe la pista scivolosa in caso di perdita.
            Se mi viene in mente altro te lo dico ... ma tutte queste cose le sapevi gi?, vero?

            Divertiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao e benvenuto sul forum di DDG!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X