Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione e motore 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazione e motore 749

    ciao a tutti ragazzi, sono giuseppe e abito a nettuno nei pressi di roma. sono un appassionato motociclista da una decina d'anni e possessore di una moto dal 2006. ho una ducati 749 ed ? la mia seconda moto; non mi piacciono i soliti discorsi (a meno che non si stia scherzando) tra ducatisti e supportatori orientali perch? ritengo che le moto siano un mondo che prescinde da cavalli, velocit? massima e numeri in generale. considero gli altri motociclisti come fratelli se questi sono rispettosi di se stessi, degli altri e delle regole, se non quelle della strada (qualche volta un p? troppo restrittive a mio avviso, a volte necessarie) almeno quelle morali.
    Detto ci?, volevo chiedervi se tra di voi c'? qualcuno che ha o conosce qualcuno che abbia: un motore completo per la 749 e uno della 749R. il primo servirebbe ad un amico che ha sbiellato la settimana scorsa e quello R servirebbe a me perch? vorrei regalarmi qualche cavallo in pi? da sfruttare in pista.
    Sono molto contento di fare la vostra conoscenza e di far parte del vostro gruppo! un saluto

  • Font Size
    #2
    Ciao Giuseppe.. guarda sul mercatino.

    Benvenuto a bordo.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto sul forum numero !

          Comment

          X
          Working...
          X