...oltre al benvenuto mi sa che dobbiamo fargli anche gli auguri, se non ricordo male, il 29/07 si doveva sposare! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poggiali su dai de gas
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Benvenuto Manuel..!!!
Se hai bisogno di qualche consiglio di guida o vuoi provare una 1000 sportiva che si guida come una 250...fammi un fischio...:gaen:
PS: mi permetto di scherazare visto che, oltre ad essere un campione, hai sempre dimostrato cuore e cervello da vendere
Comment
-
Benvenuto Manuel..!!!
Se hai bisogno di qualche consiglio di guida o vuoi provare una 1000 sportiva che si guida come una 250...fammi un fischio...:gaen:
PS: mi permetto di scherazare visto che, oltre ad essere un campione, hai sempre dimostrato cuore e cervello da vendere
Comment
-
-
Ciao benvenuto!! E' un piacere vederti su questo forum.. Come vedi dal mio avatar sono tuo fan..
Comment
-
Buongiorno a tutti.....
Il 28 Settembre prossimo ad Imola circuito Enzo e Dino Ferrari organizzo un corso di guida per tutti i livelli....
Successivamente l'8 Ottobre al Mugello.....
Per info e prenotazioni chiamate il 366.34.55.558
Ciao Manuel
Comment
-
Ciao... manuel, ci sono stato domenica 5 agosto a Imola....peccato che non ti ho preso come apripistaOriginally posted by manupoggiali View PostBuongiorno a tutti.....
Il 28 Settembre prossimo ad Imola circuito Enzo e Dino Ferrari organizzo un corso di guida per tutti i livelli....
Successivamente l'8 Ottobre al Mugello.....
Per info e prenotazioni chiamate il 366.34.55.558
cos? mi davi due dritte!!! ahahahahahah..
comunque IMOLA PISTA STUPENDA:1:
Comment
-
Corsi in pista con Manuel Poggiali
Imola
Mugello
Adria
dal 2013 Misano
Vi aspetto numerosi
MAnuel
Comment
X