Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono arrivato!!!

    Filippo Marani, 23 aprile 1982, residente a Bagnone(MS), ma vivo a Parma causa universit? (molto arretrata!)....malato di moto sia vecchie che nuove, sia da strada che da cross....e mi piace anche restaurare e aprire i motori!!
    Possessore di una 30ina di moto (rottami) d'epoca assieme al babbo...da 12anni ho iniziato a smanettare con ciao e simili...a 15 ha inizio la passione per l'enduro e qualche anno dopo per il cross, che continua tutt'ora...fino al coronamento di un piccolo sogno:arrivare a gareggiare col mitico CR500 2tempi!!!
    Mi sono affacciato un p? "tardi" al mondo stradale...considero il primo mezzo (non moto!) serio il T-MAx...poi il primo vero amore, Yamaha MT01 che, a modo suo, mi ha fatto tanto divertire e forse "imparare a guidare"!
    Ho iniziato con le scintille da pedane, fino ad arrivare a grattare pedali freno/cambio, collettori, coppa dell'olio...e in 2 perfino il cavalletto laterale!!!
    La sete di cavalleria per? iniziava a farsi sempre pi? assidua....moto ne provai tante, dalla Hornet 600, al gsx r 1000, al gs1200,...di tutto e di pi?!...ma solo una mi ha fatto partire il sorriso a 36denti dal primo istante che lasciai la frizione: Ktm sm990!!!!Fu subito amore...e tanto tanto divertimento....fino ad un anno fa, quando su un rettilineo una macchina mi taglia improvvisamente la strada.San Brembo, con l'aiuto dell' sc1 anteriore bella calda e del mio polso destro, hanno solo potuto attutire l'inevitabile impatto:ruota posteriore che punta il cielo, botto, doppio carpiato sopra il tetto della Polo, atterraggio di culo (in tutti i sensi)....Illeso!!!!
    Che moto comprare?Brutale?, Hp2 Megamoto?, Duke?, Multistrada?....Le ho provate tutte...e l'unica a darmi il sorriso ebete ? stata sempre lei...ma con la R...e qualche accessorio!!!!!
    Qualcosa vi ho raccontato...ora vi posto qualche foto...

    CRE/SM 500 '01


    CR 500 '99


    CR 250 '02


    Ktm MC 495 '82 (mio restauro)


    Ktm SMR 990 (Red Bull) '09


    Aprilia RS 250 '95..l'ultima arrivata, ancora da sistemare!


    Qualche ex:

    Ktm SM 990 '08...distrutto


    Yamaha MT01


    Honda CRF 450 '02

  • Font Size
    #2
    BENVENUTO FILIPPO!!!!!


    quella SMR 990 non mi ? nuova...........................
    Last edited by yokozuna; 17-09-12, 10:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccoti qui...detto, fatto!

      Benvenuto e...auguri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto su DDG :3:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto Filippo, complimenti per la passione!

          Gli Honda 500 e la Kappa dell'82 sono meravigliose!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao e benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao e benvenuto in daidegas!

              Comment


              • Font Size
                #8
                porca vu@ccc@ quante belle moto !!!! benvenuto anche da parte mia ... scometto che sarai un buon impennatore con tutte queste moto tassellate ciao e buoni post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  welcome on ddg!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X