Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono appena arrivato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per la dritta!!
    Se qualcuno ha bisogno di info o chiarimenti in materia di codice della strada , verbali, velox, telelaser, omologazioni ecc chiedetemi pure. Sono della Polizia Stradale

Comment

• Font Size
      benvenuto!!!ma vecio te??e allora io che nick dovrei avere?...............brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vecio74 View Post
        Grazie per la dritta!!
        Se qualcuno ha bisogno di info o chiarimenti in materia di codice della strada , verbali, velox, telelaser, omologazioni ecc chiedetemi pure. Sono della Polizia Stradale
        Una domandina te la faccio ma deve essere ONESTO....

L'autovelox ? SEMPRE acceso e funzionante?

Comment

• Font Size
          Autovelox

bisogna distinguere tra quelli fissi e quelli mobili.
          -ormai quelli fissi sono quasi tutti fuori legge e quando sono in funzione deve esserci per forza vicino alla colonnina la pattuglia.
          -Quelli mobili, su cavalletti, che montiamo noi come Stradale sono preceduti da un cartello di preavviso, posto da minimo 400m a max 1000m dall'apparecchiatura e ovviamente c'? la pattuglia a presidiarlo.
          Pertanto funzionano quando ci sono le F. O. in loco

Comment

• Font Size
            grande alex benvenuto

Comment

• Font Size
              Grazie fede!! Ci vediamo sabato a Ri

Comment

• Font Size
                bisogna distinguere tra quelli fissi e quelli mobili.
                -ormai quelli fissi sono quasi tutti fuori legge e quando sono in funzione deve esserci per forza vicino alla colonnina la pattuglia.
                -Quelli mobili, su cavalletti, che montiamo noi come Stradale sono preceduti da un cartello di preavviso, posto da minimo 400m a max 1000m dall'apparecchiatura e ovviamente c'? la pattuglia a presidiarlo.
                Pertanto funzionano quando ci sono le F. O. in loco
                E per quanto riguarda il TUTOR? ? sempre acceso?

Comment

• Font Size
                  tutor

per quanto riguarda i Tutor come ben sai misurano la velocit? media percorsa in un tratto di strada compreso tra una prima stazione di rilevamento e la seconda.
                  In genere sono sempre accessi e quando sono spenti non c'? nessuna comunicazione ne sui pannelli lungo la autostrada, ne ai caselli di entrata..
                  Ad esempio quelli sulla A1 nel tratto tra Fiano Romano e Orvieto, venivano accesi fino allo scorso anno un giorno si ed uno no, sulla A14 invece sempre accesi sulla A22 del brennero non ce ne sono proprio, ecc...
                  insomma nei tratti a tutor meglio non superare la media dei 140Km/H

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    benvenuto!!!ma vecio te??e allora io che nick dovrei avere?...............brucche
                    Vecio ? il mio soprannome che deriva dal mio cognome VECCHI...e per gli amici VECIO

Comment

• Font Size
                      per quanto riguarda i Tutor come ben sai misurano la velocit? media percorsa in un tratto di strada compreso tra una prima stazione di rilevamento e la seconda.
                      In genere sono sempre accessi e quando sono spenti non c'? nessuna comunicazione ne sui pannelli lungo la autostrada, ne ai caselli di entrata..
                      Ad esempio quelli sulla A1 nel tratto tra Fiano Romano e Orvieto, venivano accesi fino allo scorso anno un giorno si ed uno no, sulla A14 invece sempre accesi sulla A22 del brennero non ce ne sono proprio, ecc...
                      insomma nei tratti a tutor meglio non superare la media dei 140Km/H
                      Te lo chiedo perch? a Motodays la polizia autosdratale ripeteva in CONTINUAZIONE il fatto che i tutor fossero sempre accesi...in ogni occasione...

Li la mia perplessit? sul fatto che "forse" nessun hardware ? in grado di segnalare migliaia di macchine all'ora che passano in quei tratti....o mi sbaglio io?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motociclista83 View Post
                        Te lo chiedo perch? a Motodays la polizia autosdratale ripeteva in CONTINUAZIONE il fatto che i tutor fossero sempre accesi...in ogni occasione...

Li la mia perplessit? sul fatto che "forse" nessun hardware ? in grado di segnalare migliaia di macchine all'ora che passano in quei tratti....o mi sbaglio io?
                        In genere funzionano sempre anche di notte o in condizioni meteo avverse.
                        Il sistema rileva tutte le targhe dei mezzi che transintano sotto le telecamere e mentre quelli che restano sotto il limite dei 140km/h, le foto vengono cancellate all'istante quelle dei mezzi che vanno oltre il limite, vengono inviate a noi per poi redigere i verbali ed inviarli agli utenti.

Comment

• Font Size
                          Ok grazie delle risposte

Comment

• Font Size
                            Benvenuto su questo fantastico forum!

Comment

• Font Size
                              Benvenuto sul THE BEST forum

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti per i cordiali messaggi di benvenuto!!
                                Siete grandi!!!
                                Vi auguro Un buon inizio di stagione motociclista e buona strada a tutti!
                                Gass si ma con criterio

Comment

X
                                Working...
                                X