Si ora ci sono anch'io GNAGNA
...qualcuno potrebbe dire... e chi se ne frega!!! vabbh? sopportiamo ma premetto che se sono qui non ? per mia volont?, io sono ignorante in fatto di moto, al massimo vado in giro con lo scooter e non posso nemmeno fare la figa perch? c'ho il paravento che fa molto vecchia rimbambita !!!
Le moto mi piacciono ed hanno la grande capacit? di farmi paura...su!!! quel famoso detto odi et amo
... al massimo ho poggiato il di dietro su una kawasaky Ninja e a parte il male alle mani per lo sforzo di agganciarmi al mio centauro... vi lascio immaginare!!! Ma alla fine se sono sopra una bestia rombante...si lo ammetto... mi emoziono

Ringrazio il mio amico nonch? nuovo moderatore KACIAROOOOO, per avermi indirizzato bene e gli faccio tantissimi auguri per la nuova impresa!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Le moto mi piacciono ed hanno la grande capacit? di farmi paura...su!!! quel famoso detto odi et amo

Ringrazio il mio amico nonch? nuovo moderatore KACIAROOOOO, per avermi indirizzato bene e gli faccio tantissimi auguri per la nuova impresa!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment