Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao ragazzi!!

ciao ragazzi,mi chiamo andrea e vi scrivo dalla privincia di Lecce! dopo non poche difficolt? sono riuscito a realizzare il mio sogno! mi sono preso la moto ke + desideravo in assoluto...quella ke m ha fatto impazzire....so gi? ke mi direte ke la moto e vecchia...ma ? quella ke volevo! comunque mi sono preso la yamaha yzf r6 del 2004! a mio parere fantastica ed unica! troppo bella! ho deciso di condividere questa bellissima storia con voi...incontrare gente appassionata come me e con tanta voglia di fare ed aiutare! spero di farmi anke degli amici..e xk? no...organizzare qualke bel raduno x conoscerci!quindi ragazzi....ke dire.... buona navigazione a tutti e un saluto dal salento! ciaoooooooo

• Font Size
    Ciao Andrea, benvenuto a bordo!

:1:

Comment

• Font Size
      Ciao Andrea benvenuto. .

La moto pi? bella ? sempre quella che ti fa battere il cuore, nuova o vecchia che sia!

:2:
      Last edited by joker72; 10-06-13, 15:01.

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuto:3:

Comment

• Font Size
          Ciao Andrea, benvenuto su DDG

Bella terra il Salento, ho dei bellissimi fotogrammi in mente. Lecce ? una citt? bellissima. La Firenze del Sud ... ed ? proprio vero! Bellissimi palazzi di tufo che profumano di storia. La costa poi, da Torre dell'orso a Otranto e Castro poi gi? fino a Leuca, risalendo poi a Gallipoli e su ancora verso Porto Cesareo ... che posti ragazzi!

Porta il mio saluto alla bella gente, cordiale ed ospitale che popola la Tua bella terra

Comment

• Font Size
            Benvenuto

Comment

• Font Size
              Benvenuto su daidegas!

Comment

X
              Working...
              X