Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi/e!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ragazzi/e!!!

    Un saluto a tutti gli iscritti di questa splendida comunit? di smanettoni.

    Qualcuno potrebbe dire, che sviolinata, ? appena arrivato e come pu? affermare ci??

    In realt? non sono proprio un nuovo iscritto, sono stato uno dei primi iscritti del 2004, quindi ho visto nascere DDG. Davide lo conoscevo gi? prima che nascesse DDG: ci siamo conosciuti su Motocorse nel 2002, ricordi? Quanto tempo ? passato ... e quanto sono cambiate le moto.

    Io ormai la moto non l'ho pi? dalla fine del 2006, quando decisi per scelta personale di concludere la mia esperienza con le 2 ruote. Fu una decisione ponderata e serena, infatti non ho nessun tipo di rimpianto, ma tanti bellissimi ricordi di tutte le avventure ed esperienze fatte su strada ed in pista.

    In tutti questi anni pur non avendo pi? la moto ho sempre seguito ma in modo pi? distaccato il mondo delle moto, con Davide ci siamo sempre sentiti e tra una chiacchera e l'altra, mi ha detto che qui mancherebbe una figura appassionata e seria che possa realizzare adesivi personalizzati per soddisfare le esigenze degli iscritti. Per me anche in questo caso sarebbe un ritorno in quanto gi? tra il 2004 e il 2006 mi occupavo di ci?.

    Resto quindi a vostra disposizione per qualsiasi info e richiesta: nei prossimi giorni pubblicher? qualche esempio di quello che realizzo.

    Ringrazio anticipatamente per l'accoglienza che mi riserverete.

    A presto, ciao!

    Andy

  • Font Size
    #2
    Intanto benvenuto, attendiamo i prossimi giorni allora..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao e benvenuto:biggthum
      mi associo a France attendo i prox giorni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato Andrea...


        B? posta un paio di foto di qualche moto che hai fatto..., mi pare che una R1 2004, una R7 e una MV LM le hai fatte no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bentornato Andrea!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per il benvenuto.

            Inizio a postare le foto di qualche vecchio lavoro.


            Last edited by ANDYFOGGY; 20-10-13, 15:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so se si vedono queste due foto, ho un po' di problemi ad inserirle.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mettile su imgur.com

                e metti il direct link tra [img]direct link[/img]

                Comment


                • Font Size
                  #9




                  Questo ? stato uno dei primi lavori.

                  Davide, magari ? meglio postare tutti gli altri esempi in un altro post? In fin dei conti questo ? un post di presentazione
                  Last edited by ANDYFOGGY; 20-10-13, 16:00.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X