Originally posted by gianka31184
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sch?ne gr??e von Deutschland!
Collapse
X
-
In realt? lo scarico non mi piace
pensavo pi? avanti (magari prox anno) a un classico yoshimura!
Comment
-
Io posso ospitare. Nel senso che chi vuole, dopo le dovute presentazioni, pu? pernottare da me, ho 2 garage, e di mattina si va a girare!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by gianka31184 View PostNiente paura...ho la ragazza!!!! Nessun secondo fine da parte mia!
ahahahah

Grazie della disponibilit?! In caso faremo le dovute presentazioni!

Mi confermi che al vecchio ring si gira e che ? tutto aperto????
Mi erano arrivate notizie che l'avevano chiuso
Comment
-
Dovrebbe essere aperto se intendi il Nordschleife. In qualche giorno si terr? la 24h come dicevo prima. Cmq in moto preferisco il nuovo. Il Nordschleife, se non si conosce, pu? essere pericoloso.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Io girai sul vecchio e vorrei tanto tornarci! Il nuovo mi attira, ma in fin dei conti ? un "circuito" e poi dovrei venire con la moto da pista, quindi farmi il viaggio in furgone etc. etc., mentre con la stradale mi faccio un bel viaggetto, qualche giro nell'infermo verde e poi si torna!!!Originally posted by gianka31184 View PostDovrebbe essere aperto se intendi il Nordschleife. In qualche giorno si terr? la 24h come dicevo prima. Cmq in moto preferisco il nuovo. Il Nordschleife, se non si conosce, pu? essere pericoloso.
Comunque quando sar? il momento come detto ti romper? un p? le scatole!!!!
Comment
-
Quello sempre! convivo con una ragazza con la quale condivido la passione. Abbiamo a casa anche lei:Originally posted by raster10 View PostGrande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che la gnocca sia con te

Una Honda cbf500 abs del 2004, qui in compagnia della mia 690 smc.
Preferirei uno yoshimura....Originally posted by bobber View PostBenvenuto gianka, se trovi il termignoni su quella moto ci sta come il cacio sui maccheroni
Comment
X

intanto eccola mentre la portavo a casa!

Comment