Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi mi presento sono David e vivo nella provincia di bologna , conosco bene la Toscana dato che ci ho vissuto x 9 anni , attualmente possiedo un vecchio ducati ST3 che mi ha accompagnato in tanti viaggi in 8 anni che la possiedo. la mia prima moto vera e' stata una Kawa Ninja 900 del 98 , poi sono passato ad un Suzuki gsx -r 600 . Poi per motivi di coppia , sono passato alla moto attuale.Che dire , sono un appassionato e ormai "vecchiotto" giocatore di Basket con trascorsi in serie c1 e c2 nel passato. sono alto 2 metri, e ovviamente adoro le moto.

    unn saluto David

    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza


    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita VicenzaKawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
    Kawasaki zx 7 R Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza

  • Font Size
    #2
    vi lovevo chiedere consiglio (sopratutto ai fedeli kawasakisti del gruppo) su l'acquisto che vorrei fare , trovate il link in precedente messaggio.

    vorrei consigli se secondo voi la moto e' riparabile con esigua spesa e se ne vale la pena , io non ho fretta, l'idea era di cercare i relativi pezzi usati e di rimetterla in sesto, dato che ero un fan del modello qualdo ero ragazzino.
    Vi ringrazio per i consigli che mi darete.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao e benvenuto, per la moto, i danni non sembrano molti, per? mi sembra di vede un bozzo sul telaio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, benvenuto a bordo..,

          Passa anche in sezione kawasaki

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto

            Comment

            X
            Working...
            X