Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hola!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hola!

    Buon giorno a tutti, mi presento educatamente prima di farmi odiare per le domande stupide con le quali vi tormenter? d'ora in poi.

    Mi chiamo Riccardo, scrivo dall'estremo est del nord Italia e sono da poco possessore di un Hornet 600 bianco del '02.

    al momento monto finale LeoVince, filtro BMC, pignone -1, tubi freno in treccia. Esteticamente ho cambiato solo specchietti, portatarga e frecce perch? quelli originali non si possono guardare, sono abominevoli!

    non sono uno smanettone ma visti i posti dove vivo amo buttarmi in piega sui tornanti delle montagne e godo anche a 80 all'ora piegato come se ne stessi facendo 3 volte tanto... un po' ridicolo magari, ma ognuno ha il proprio stile

    La moto ? arrivata in famiglia tardi perch? fino a poco tempo fa (ed in misura minore ancora oggi) mi diverto a fare manifestazioni di drift assieme ad un gruppo di sconquassati possessori di Silvia (Nissan S14) durante eventi come fiere motoristiche o sagre di paese. Quindi preparatevi alle mie domande stupide e ovvie, sono ignorante in materia.


  • Font Size
    #2
    Ciao Riccardo, benvenuto a bordo.. tranqui per le domande.. nessuno ? genio qua..

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto anche da parte mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao e benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Riccardo e benvenuto su DDG!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X