Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
ci? che mi sorprende ? che sei motociclista da 25 anni e ancora non hai capito niente di moto...
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
ci? che mi sorprende ? che sei motociclista da 25 anni e ancora non hai capito niente di moto...
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
? la stessa domanda che si sono posti tutti i partecipanti alla STK italiana quando hanno visto Pellizzon che ha lascato 1/2'' a giro al secondo arrivato.
La risposta tecnica esiste, e l'hanno compresa anche in Honda quando con la produzione del VTR, i costi di produzione e le tolleranze imposte (necessarie per essere competitivi) non permettono bassi costi, a questo aggiungiamo che le uniche produttrici di sportive 2cil. sono italiane ed la loro produzione ? decisamente limitata rispetto alle case del sol levante, la qualit? della componentistica ? dicontro e un pelino superiore.
Per quanto riguarda la potenza ? impossibile che un 2cil. possa raggiungere quella di un 4 per i limiti naturali imposti dal motore stesso (velocit? del pistone, rendimento..), ma come molti possessori di 2 cilindri hanno scoperto, la potenza non rappresenta l'unico aspetto di una moto.
Questo giusto per rispondere in modo serio ad una domanda che di serio aveva ben poco, ma d'altro canto avere due ruote non significa necessariamente avere anche qualcos'altro.
Ti do il benvenuto contento per la tua gioia di possedere la moto che pi? ti piace.
Ciao Mauro,anch'io ti do il benvenuto
anche se.ad essere schietto come lo sei stato tu,ne ho piene le palle di pseudomotociclisti come te che invece di divertirsi sulle proprie 2ruote continuano a farsi le piu impossibili seghe mentali..addirittura con quali chiavi smontero la mia moto? come se alla Honda usassero martello e scalpello..basta....
Vorrei vedere chi parla come te poi con macchina va in giro,perche ragionando cosi dovremmo andare tutti in giro con la panda....
Ma pensa a dare il gasssss
P.S. io ho un 996 ed una Polo...ciao
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
? la stessa domanda che si sono posti tutti i partecipanti alla STK italiana quando hanno visto Pellizzon che ha lascato 1/2'' a giro al secondo arrivato.
La risposta tecnica esiste, e l'hanno compresa anche in Honda quando con la produzione del VTR, i costi di produzione e le tolleranze imposte (necessarie per essere competitivi) non permettono bassi costi, a questo aggiungiamo che le uniche produttrici di sportive 2cil. sono italiane ed la loro produzione ? decisamente limitata rispetto alle case del sol levante, la qualit? della componentistica ? dicontro e un pelino superiore.
Per quanto riguarda la potenza ? impossibile che un 2cil. possa raggiungere quella di un 4 per i limiti naturali imposti dal motore stesso (velocit? del pistone, rendimento..), ma come molti possessori di 2 cilindri hanno scoperto, la potenza non rappresenta l'unico aspetto di una moto.
Questo giusto per rispondere in modo serio ad una domanda che di serio aveva ben poco, ma d'altro canto avere due ruote non significa necessariamente avere anche qualcos'altro.
Ti do il benvenuto contento per la tua gioia di possedere la moto che pi? ti piace.
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
ciao e benvenuto, comunque posta qualche messaggio come questo nella sezione ducati o aprilia e vedi cosa ti rispondono.
Ciao a tutti sono Mauro e vivo in provincia di TN, motociclista da un quarto di secolo vorrei approfittare del fatto che siamo pi? di 5000 iscritti al forum per porre una domanda alla quale spero qualcuno possa darmi una risposta, la domanda ? questa: come mai 4 cilindri costano la met? di due, vanno il doppio, si rompono raramente e per smontarli si possono usare gli attrezzi della "Barbie" anziche dover comprare chiavi ed estrattori particolari ecc. ecc ????
..non mi si vengano a ricordare i titoli vinti (quella ? tutta un'altra storia)
anticipatamente ringrazio
ciao a tutti
Si infatti i meccanici della honda e yamaha muoion di fame visto che non hanno lavoro
Comment