Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti Lago Maggiore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saluti Lago Maggiore

    Ciao a tutti , mi chiamo Imer sono un motociclista ormai datato ho 50 anni , la mia media ? di circa 20.000 Km all'anno specialmente sui passi Svizzeri , Austria e Germania.
    La moto si ferma solo dicembre e gennaio ho paura del ghiaccio.
    La mia attuale moto ? un K 1200 LT , ma sono anche possessore di una Vespa 150 Sprint veloce del 1978 di terza mano , la mia prima moto stradale a 18 anni e di certo non la mollo !
    Da minorenne ho sempre usato moto da trial , Ho passato tutto il campionario , dalla 125 alla 348 cota.
    Adesso si ? aggiunta una Aprilia 125 Rs 2T per il figlio , ma sono convinto che l'apprezzo di pi? io che lui , non capisce il fascino del 2T quando entra in coppia ed esplode la sua cavalleria.....mi diverto troppo , mi ricorda molto una vecchia Yamaha 250 bicilindrica 2T posseduta da mia moglie.
    Adesso sono in procinto di comprare una Aprilia 250 Rs per la moglie , si perch? anche lei ? una macina chilometri ma stufa delle mie bestie da guidare ne vuole una sua e leggera , ma c'? qualche problema ed ? appunto per questo che mi sono iscritto in questo forum.

    Ciao Imer

  • Font Size
    #2
    Ciao Imer.. benvenuto a bordo.. :1:

    RS 250? Fa iscrivere anche la moglie.. abbiamo anche la sezione 2t! e tuo figlio

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto! w il 2 tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Imer e benvenuto sul forum DDG!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Imer complimenti e benvenuto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Imer View Post
            Ciao a tutti , mi chiamo Imer sono un motociclista ormai datato ho 50 anni , la mia media ? di circa 20.000 Km all'anno specialmente sui passi Svizzeri , Austria e Germania.
            La moto si ferma solo dicembre e gennaio ho paura del ghiaccio.
            La mia attuale moto ? un K 1200 LT , ma sono anche possessore di una Vespa 150 Sprint veloce del 1978 di terza mano , la mia prima moto stradale a 18 anni e di certo non la mollo !
            Da minorenne ho sempre usato moto da trial , Ho passato tutto il campionario , dalla 125 alla 348 cota.
            Adesso si ? aggiunta una Aprilia 125 Rs 2T per il figlio , ma sono convinto che l'apprezzo di pi? io che lui , non capisce il fascino del 2T quando entra in coppia ed esplode la sua cavalleria.....mi diverto troppo , mi ricorda molto una vecchia Yamaha 250 bicilindrica 2T posseduta da mia moglie.
            Adesso sono in procinto di comprare una Aprilia 250 Rs per la moglie , si perch? anche lei ? una macina chilometri ma stufa delle mie bestie da guidare ne vuole una sua e leggera , ma c'? qualche problema ed ? appunto per questo che mi sono iscritto in questo forum.

            Ciao Imer
            benvenuto imer

            ps x la moglie magari ank una suzuki sv 650, kawasaki er-6 o njnja 250/300 le vedo + facili e macina chilometri di un 250 2t
            Last edited by polsogrippato; 22-01-15, 16:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto su DDG

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao e benvenuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CIao, benvenuto a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao e benvenuto su daidegas !!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X