ciao a tutti.. Allora cosa dire.. Mi chiamo Moreno e vivo a Milano..ho appena dato un acconto per l'acquisto della moto in oggetto..? messa giu da pista ma immatricolata e con tutti i pezzi originali praticamente nuovi poich? il suo unico proprietario l'ha comprata nuova ci ha fatto solo il rodaggio e poi l'ha smontata tutta allestendola praticamente di tutto e di pi? ma con criterio per la pista.. Ovvero tranne il motore che non ? stato aperto.. Monta pompa pt dischi brembo 320 super sport treccia semi manubri cartuccia olhins mono ttx radiatore aggiuntivo pedane pc5 completo akrapovic carena completa cruciata verniciata bianco perla pi? una serie infinita di accorgimenti per affinare il tutto.. Veramente una bella moto poi per me ? la terza ninja quindi ? un ritorno alle origini.. Che dire ? anni che seguo questo forum ma senza mai interagire solo per consulenze gratuite.....
ora spero che dopo essermi iscritto riuscir? finalmente ad aggregarmi a qualcuno per qualche pistata in compagnia anzi approfitto per chiedere a qualcuno che ? in possesso di furgone e vuole dividersi le spese di viaggio per andare in posta io sono disponibile anche se c'? qualcuno che lo vuole noleggiare insieme
detto questo un saluto a tutti e a presto

Comment