Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti gli appassionati delle ns care dueruote...sono Nevio, ho 44 anni e vivo in provincia di Padova.
    Ho da sempre le moto nel cuore e il mio primo amore ? stato un Malaguti MDX 50 a 14 anni; da l? in poi ho avuto molte compagne "di gas" fino ad arrivare oggi ad avere una splendida Aprilia Tuono 1000 '05.
    Gran moto, come mi aspettavo...l'unica cosa che non digerisco ? il silos che ha come silenziatore e gli specchietti mi sembrano quelli del Ciao anni '80 !!
    Ce l'ho da due settimane e sto cercando di capire come poter migliorare l'erogazione prima dell'entrata in coppia...sono sicuro che leggendovi trover? la strada giusta...daidegas a tutti !! Ciao

• Font Size
    Benvenuto!!!

Gran bel mezzo!

Passa in sezione aprilia... avrai tanti consigli.

Comment

• Font Size
      Ciao Nevio, benvenuto a bordo!

:2: azz...

Comment

• Font Size
        benvenuto nevio..

Comment

• Font Size
          Bravo!!! Ottima moto💪

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti...devo dire che la Tuono ? veramente libidinosa...devo capire come migliorarla ai bassi...ho gi? parlato con Fiore e mi ha detto che per trasformare veramente la moto ai bassi ? obbligatorio lo scarico completo 2 in 2...purtroppo per? ? introvabile usato...avete qualche dritta ? Di usato sono solo riuscito a trovare un terminale Mivv a cono abbastanza corto...

Comment

• Font Size
              Ciao. Una miglioria che feci alla mia New era aumentare l'air box e mettere i cornetti alti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by popyit View Post
                Ciao. Una miglioria che feci alla mia New era aumentare l'air box e mettere i cornetti alti.
                S?, ho letto...affider? la mia a Fiore appena trovo uno scarico...ci pensa lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nevio71 View Post
                  S?, ho letto...affider? la mia a Fiore appena trovo uno scarico...ci pensa lui
                  Ah ecco... vedi che con fiore non sbagli mai! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah ecco... vedi che con fiore non sbagli mai! :1:

Comment

X
                    Working...
                    X