Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hei....voi che sapete tutto come posso canbiare il nome in alto a sinistra della casella dove io ho scritto Carniel Michele?
ho provato anche in profilo ma niente
perch??? volevi aggiungerci anche il codice fiscale??
razza de insemenio domani mattina che vengo la ti gonfio come una zampogna
guarda che pi? scrivi qua e meno veloce vai in pista, piuttosto dai giu di "sparesine" cos? forse ti si sblocca un p? il polso e acceleri un p? di pi?
hei....voi che sapete tutto come posso canbiare il nome in alto a sinistra della casella dove io ho scritto Carniel Michele?
ho provato anche in profilo ma niente
perch??? volevi aggiungerci anche il codice fiscale??
razza de insemenio domani mattina che vengo la ti gonfio come una zampogna
guarda che pi? scrivi qua e meno veloce vai in pista, piuttosto dai giu di "sparesine" cos? forse ti si sblocca un p? il polso e acceleri un p? di pi?
aroe moro, fino a prova contraria, ho migliorato di 3 secondi il mio tempo!!!!!!!!
comunque sono gi? da parecchi ggiorni che mi do da fare con il polso quindi preparati!!!!!!!
CONPRA CONPRA ADESIVI CHE TE NE SERVIRANNO!!!!!!!!!!!!!!!
Comment