Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao, questo sono io!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao, questo sono io!!

    Ciao, questo sono io:
    Mi chiamo Roberto e sono di Firenze.
    Il mio primo motorino(Ciao) a 14 anni....dopo circa un mese avevo messo gi? la Proma alta e la sella lunga per andare al mare!!
    Siccome non ero molto soddisfatto del ciao(non aveva le marcie!!) riuscii a convincere mio padre a comprarmi il Fifty 50!!
    Dopo qualche mese con qualche soldo messo da parte misi l'ottanta Malossi, il carburatore e la giannelli...
    mi sembrava di volare, si alzava in tutte le marcie!!!
    Finalmente 16 anni, presa la patente mi comprai un Gilera rv 125...naturalmente rimase per poco 125, montai il 180 della Malossi, il carburatore e la marmitta Giannelli.
    Riuscii a sbiellare dopo appena 2000Km
    A 18 anni mi innamorai della Yamaha rd 350, misi subito le arrow!!Aveva un rumore meraviglioso!!
    Non contento del 350 presi la Yamaha rd 500, naturalmente anche questa con le arrow!!!
    Era un mostro !! Non s? come ho fatto a sopravvivere, la chiamavano "la Bara"
    Provai a fare anche un p? di cross con un Maico 500, ma ero pi? per strada su una ruota che nelle piste sterrate!!! Era legnoso...ma con un motore esagerato!
    Dopo aver picchiato una mina facendo il cretino sulla neve decisi di far festa con le moto!!!
    Dopo un p? di anni senza moto trovai un occasione, una Yamaha R1 tutta modificata da pista....
    Con questa moto mi sono levato molte soddisfazioni!!!!
    Poi mi sono sposato ? ho messo da parte la passione della moto.
    Ho avuto un bambino meraviglioso ma dopo 5 anni ho sentito il bisogno di andare di nuovo in moto!
    Ho acquistato una triumph speed triple ma sentivo la mancanza della pista.
    Trovai una occasione !Una F4 312 r ?.si era avverato un sogno!
    La moto piu bella del mondo ma anche la piu delicata!
    Ora ho un Bmw s1000rr che prover? in pista il 5 maggio al Mugello!

    Un saluto a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Ciao Roberto, benvenuto a bordo.. Ti sei fatto un bell'iter anche tu.. Complimenti..


    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      un saluto. Benvenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Roberto, benvenuto su daidegas!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, benvenuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto Roberto!!

              Comment


              • Font Size
                #8


                dato che robin non ha pi? la moto perch? qualche infame gli ha portato via la piccola...

                Comment

                X
                Working...
                X