Salve a tutti i motociclisti e non...sono Luca di Terni possessore di una bellissima rsv4r bianca scusate se sembro spigoloso ma ho i miei......i sono contento di condividere con voi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
X
-
manutenzione
Se qualcuno ha tempo e voglia mi risponda INIZIAMO: devo risolvere il problema della rsv4-r di allungare la frenata inizialmente quando comincio a tirare la leva per poi mordere bene fino a sollevare il posteriore il problema ? che con una bella staccata all'inizio le pinze scivolano anche fino a quando non ti schianti il tutto con impianto originale(RSV4R 2011 NON APRC,OLD) le pasticche di primo equipaggiamento erano una merda che che ne dite voi che andate in pista esaltavano Il Problema e hanno durato met? vita poi si sono vetrificate. Monto Brembo argento,penso le rc, stesso problema ma pasticca race dura da scaldare io vado su strada ma non male. Ok Brembo bocazzo non mi ricordo non rosse penso sc appena prima delle argento MONTO ***** sensazione iniziale ho risolto il problema, finalmente la pinza sento che lavora abbastanza pastosa sul Grimeca e morde; ma alla fine la musica non cambia ora lo so perch? le pasticche hanno superato il 50%, lo stesso impianto di un amico col ,1098 va bene ma dischi diversi e pi? grandi. Ok che facciamo disco o pompa tutte e due perch? secondo me le pasticche sono quasi azzeccate le rimetterei tanto non dipende da loro il problemA ? che ho scordato il tipo sempre Brembo; posso risalire da queste che ho? Beeehhh grazie per le eventuali risposte!!!
Comment
-
Ormai la garanzia ? scadutA ma ho sempre il rumore sul tendicatena della distribuzione dellRSV4R COME da richiamo ho sentito opinioni sul royal purple max cycle potrebbe lenire il problema visto che voglio e devo c,cambiare olio, .eni ride 10w60 ha preso l' inverno ed ? magicamente scomparso d,alle sue mansioni visto che era interessante quando la moto saliva di giri molto scorrevole e protettivo sotto NO.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM