Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hello!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hello!!!

    Ciao a tutti bikers!!!
    Finalmente ce l'ho fatta a comprare la mia moto!!!!!!!! =D
    Sono un ragazzo di 32 anni, vivo a Reggio Emilia e ho una vera smodata passione per le moto. Ho sempre avuto finora delle naked ma il mio pallino era sempre l'R6 e finalmente ce l'ho fatta a comprarne una!!!

    Ho solo un piccolo particolare da mettere a posto... la centralina YEC di Peppo Russo. Ho provato a vedere qui nei dintorni ma nessuno me la sa modificare e purtroppo le hanno alzato il minimo a 3000 per girare in pista, ed io in pista ci vado talmente poco che guidarla cos? in strada diventa faticoso.
    Se qualcuno riesce ad indirizzarmi eventualmente su come fare per poter modificare il minimo (anche eventualmente come recuperare il software o cavo relativi) e riesce a darmi una dritta mi farebbe un immenso piacere.
    Per il resto la moto ? una bomba.

    Nel frattempo vi ringrazio per avermi accolto nella vs famiglia e spero di riuscire ad utilizzare al meglio questo forum, scambiandoci opinioni e anche tante cavolate, e magari organizzare anche qualche giro ogni tanto!!!

    GAAAAAASSSSS!!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  • Font Size
    #2
    ciao,qua ci si presenta,posta la tua domanda in sezione yamaha e ti risponderanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao benvenuto a bordo

      :2: azz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto su questo bellissimo forum.

        Comment

        X
        Working...
        X