Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Roba da pazzi.
Quindi fatemi capire, qui si fa la guerra a Gianni?
Ma dai no, l'ho scritto qualche messaggio fa, rompe i coglioni con tremiaeottocento post al giorno, ma alla fine ? un bravo ragazzo.....
Roba da pazzi.
Quindi fatemi capire, qui si fa la guerra a Gianni?
Ma dai no, l'ho scritto qualche messaggio fa, rompe i coglioni con tremiaeottocento post al giorno, ma alla fine ? un bravo ragazzo.....
Nn lo conosci. .ti pugnala alle spalle e poi butta il coltello
damko!!!
mi serve un alleato,schierati dalla mia parte,le aquile sono pi? lente in volo non possono raggiungerci,vedrai che goduria in picchiata superare l'ago dei 300..
damko!!!
mi serve un alleato,schierati dalla mia parte,le aquile sono pi? lente in volo non possono raggiungerci,vedrai che goduria in picchiata superare l'ago dei 300..
damko!!!
Comment