Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se te lo chiedo, come mai sei appiedato, causa un incidente forse ? spero di no
no,ma quasi,mi sono cagato addosso sulla gioia-putignano,stavamo respingendo gli assalti di un gruppo nemico ed al ritorno verso gioia con il mio gixxer 1000 ero in quarta quasi al limitatore in un curvone da pelo sullo stomaco e mi spunta una trattrice agricola..
da quel giorno sono stato sincero con me stesso e per il bene mio e della moto,ci siamo dovuti separare..
la mia moto la ho venduta a paolo lentini, il titolare della concessionaria yamaha di acquaviva delle fonti..
no,ma quasi,mi sono cagato addosso sulla gioia-putignano,stavamo respingendo gli assalti di un gruppo nemico ed al ritorno verso gioia con il mio gixxer 1000 ero in quarta quasi al limitatore in un curvone da pelo sullo stomaco e mi spunta una trattrice agricola..
da quel giorno sono stato sincero con me stesso e per il bene mio e della moto,ci siamo dovuti separare..
la mia moto la ho venduta a paolo lentini, il titolare della concessionaria yamaha di acquaviva delle fonti..
Quindi non hai piu' la moto, perche' hai preso paura una volta ?
E' solo che mi parlavi di sfide a 270 km/h, da fare con il fegato , e SS 1000, poi mi metti che sei in vespa 50 cc, capisci che A scangi?te cazze pe fecazze e chegghi?ne pe lambasciune
Ora vengo a vedere , la sezione che mi hai detto , tu sei moderatore li ?
E' solo che mi parlavi di sfide a 270 km/h, da fare con il fegato , e SS 1000, poi mi metti che sei in vespa 50 cc, capisci che A scangi?te cazze pe fecazze e chegghi?ne pe lambasciune
Ora vengo a vedere , la sezione che mi hai detto , tu sei moderatore li ?
guarda che quando avevo il gixxer facevo quelle cose li,ora con la vespa facvcio altro non pu? essere,basta moto ok,ma una 2 ruote non pericolosa per andare a fare la Spesa,mi vuoi togliere anche quella..
guarda che quando avevo il gixxer facevo quelle cose li,ora con la vespa facvcio altro non pu? essere,basta moto ok,ma una 2 ruote non pericolosa per andare a fare la Spesa,mi vuoi togliere anche quella..
Praticamente ti sei preso la pensione ,insomma dai .
Le moto so pericolose, e bisogna saperle usare in effetti, non sono per tutti, hai pienamente ragione.
Comment