Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi !!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Diciamo che io sono l'ultima ruota del carro.... ma gianna svolazza ancora pi? indietro ah,ah...
    Quoto tutto, ahahah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Diciamo che io sono l'ultima ruota del carro.... ma gianna svolazza ancora pi? indietro ah,ah...

Sinceramente il ruolo di gianna (immagino dia giannettis) , mi sfugge.
      Dovro' approndire, ancora non ci ho capito molto.
      Last edited by Nico1; 24-03-16, 11:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico1 View Post

Vedrai, non ci metterai molto 😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Vedrai, non ci metterai molto 😉
          Azzo, non se devo stare preoccupato

Comment

• Font Size
            E' un problema di Itagliano o un problema di correttore...

Comment

• Font Size

Scusa se te lo chiedo, come mai sei appiedato, causa un incidente forse ? spero di no
              no,ma quasi,mi sono cagato addosso sulla gioia-putignano,stavamo respingendo gli assalti di un gruppo nemico ed al ritorno verso gioia con il mio gixxer 1000 ero in quarta quasi al limitatore in un curvone da pelo sullo stomaco e mi spunta una trattrice agricola..

da quel giorno sono stato sincero con me stesso e per il bene mio e della moto,ci siamo dovuti separare..

la mia moto la ho venduta a paolo lentini, il titolare della concessionaria yamaha di acquaviva delle fonti..
              Last edited by gianninettis; 24-03-16, 11:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                no,ma quasi,mi sono cagato addosso sulla gioia-putignano,stavamo respingendo gli assalti di un gruppo nemico ed al ritorno verso gioia con il mio gixxer 1000 ero in quarta quasi al limitatore in un curvone da pelo sullo stomaco e mi spunta una trattrice agricola..

da quel giorno sono stato sincero con me stesso e per il bene mio e della moto,ci siamo dovuti separare..

la mia moto la ho venduta a paolo lentini, il titolare della concessionaria yamaha di acquaviva delle fonti..

Quindi non hai piu' la moto, perche' hai preso paura una volta ?

che sara' mai

ma che ci fai qua se hai paura delle moto scusa ?

e che intendi per gruppo nemico ?

Comment

• Font Size
                  Quindi non hai piu' la moto, perche' hai preso paura una volta ?

che sara' mai

ma che ci fai qua se hai paura delle moto scusa ?

e che intendi per gruppo nemico ?
                  il gruppo nemico ? colui che incontri raramente che ti sfida su strada..

per il fatto di cosa ci faccia io qui,dai un'occhiata in squadra spam e lo capirai..

e comunque ora ho una vespa special 50 del 1967 con blocco 175cc e su daidegas esiste anche la sezione 2 tempi..
                  Last edited by gianninettis; 24-03-16, 17:24.

Comment

• Font Size
                    il gruppo nemico ? colui che incontri raramente che ti sfida su strada..

per il fatto di cosa ci faccia io qui,dai un'occhiata in squadra spam e lo capirai..

e comunque ora ho una vespa special 50 del 1967 con blocco 175cc e su daidegas esiste anche la sezione 2 tempi..
                    Sei qui per la vespa ?

che diamine e' squadra span ?
                    un gruppo nemico di moto ?

ma poi di che sfide parli ?

non e'che me stai Pigghi? pe cule?

Comment

• Font Size
                      Sei qui per la vespa ?

che diamine e' squadra span ?
                      un gruppo nemico di moto ?

ma poi di che sfide parli ?

non e'che me stai Pigghi? pe cule?
                      pensala come vuoi,io ho la vespa e su questo forum esiste la sezione dei 50cc,quindi ho il diritto come te di esserci..

squadra spam la trovi qua http://www.daidegasforum.com/forum/4...-new-post.html

Comment

• Font Size
                        pensala come vuoi,io ho la vespa e su questo forum esiste la sezione dei 50cc,quindi ho il diritto come te di esserci..

squadra spam la trovi qua http://www.daidegasforum.com/forum/4...-new-post.html
                        No No certo, ci mancherebbe .

E' solo che mi parlavi di sfide a 270 km/h, da fare con il fegato , e SS 1000, poi mi metti che sei in vespa 50 cc, capisci che A scangi?te cazze pe fecazze e chegghi?ne pe lambasciune

Ora vengo a vedere , la sezione che mi hai detto , tu sei moderatore li ?

Comment

• Font Size
                          No No certo, ci mancherebbe .

E' solo che mi parlavi di sfide a 270 km/h, da fare con il fegato , e SS 1000, poi mi metti che sei in vespa 50 cc, capisci che A scangi?te cazze pe fecazze e chegghi?ne pe lambasciune

Ora vengo a vedere , la sezione che mi hai detto , tu sei moderatore li ?
                          guarda che quando avevo il gixxer facevo quelle cose li,ora con la vespa facvcio altro non pu? essere,basta moto ok,ma una 2 ruote non pericolosa per andare a fare la Spesa,mi vuoi togliere anche quella..

Comment

• Font Size
                            guarda che quando avevo il gixxer facevo quelle cose li,ora con la vespa facvcio altro non pu? essere,basta moto ok,ma una 2 ruote non pericolosa per andare a fare la Spesa,mi vuoi togliere anche quella..

Praticamente ti sei preso la pensione ,insomma dai .

Le moto so pericolose, e bisogna saperle usare in effetti, non sono per tutti, hai pienamente ragione.

OH! compa ' , so venuto nella tua sezione.

Comment

• Font Size
                              Praticamente ti sei preso la pensione ,insomma dai .

Le moto so pericolose, e bisogna saperle usare in effetti, non sono per tutti, hai pienamente ragione.

OH! compa ' , so venuto nella tua sezione.
                              okkio a quella sezione,? una droga,una volta entrato non ne puoi fare pi? a meno ..

Comment

• Font Size
                                okkio a quella sezione,? una droga,una volta entrato non ne puoi fare pi? a meno ..
                                infatti sembrate drogati

Comment

X
                                Working...
                                X