Originally posted by justagirl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come da nick ;)
Collapse
X
-
esattamente il mio stesso pensiero, e devo essere onesta, oltre ad atteggiamenti che vanno oltre le punzecchiature (leggasi mancanza di rispetto verso i piloti), quello che mi sorprende negativamente ? il tifare nettamente contro, piloti italiani compresi.Originally posted by Sraddino View PostPurtroppo ? entrato troppo "calcio" in questo sport
caz.zo anche a me alcuni piloti risultano insopportabili, ma tifare contro a priori ? davvero stile tifoso da stadio della peggior razza.
Comment
-
Tifare "contro" ? antisportivo in ogni ambito. Personalmente tifo il "mio" e mi limito a questoOriginally posted by justagirl View Postesattamente il mio stesso pensiero, e devo essere onesta, oltre ad atteggiamenti che vanno oltre le punzecchiature (leggasi mancanza di rispetto verso i piloti), quello che mi sorprende negativamente ? il tifare nettamente contro, piloti italiani compresi.
caz.zo anche a me alcuni piloti risultano insopportabili, ma tifare contro a priori ? davvero stile tifoso da stadio della peggior razza.
Poi ovvio...lo sfott?, "educato" ci sta ed ? anche divertente
Comment
X

Comment