Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, molti mi conosceranno gi?, comunque ho 36 anni, di Cinisello MI sono un pistaiolo incallito; sono felice possessore di un suzuki K5 1000, ancora in preparazione! Su invito di Diegogsxr mi iscrivo perch? dice che uno come me non poteva mancare qui !! A me hanno detto che seguire questo forum ? un lavoro...e vero?
Ciao a tutti, molti mi conosceranno gi?, comunque ho 36 anni, di Cinisello MI sono un pistaiolo incallito; sono felice possessore di un suzuki K5 1000, ancora in preparazione! Su invito di Diegogsxr mi iscrivo perch? dice che uno come me non poteva mancare qui !! A me hanno detto che seguire questo forum ? un lavoro...e vero?
Sciao
Ops!!!! Anche tu qui?
Ci conosciamo??
Sei dietro anche qui, guarda quanti post ho ciccio
Sciao
Ops!!!! Anche tu qui?
Ci conosciamo??
Sei dietro anche qui, guarda quanti post ho ciccio
Comment