Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento e ringrazio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ice74 View Post
    Bella Bella! ! Un mio amico a la versione 2015 , che dire gran moto le tuono v4. Simona... mi sa che lo scarico sia originale. . ? grande per vi a del euro 4..
    S? esatto e la scarico originale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Uno dei motivi che mi ha fatto decidere di predere questo anno la 1299 S ? appunto perch? e euro 3. Niente in contrario all' euro 4 , ma la mia 1299 origine...be il sound (..vabb? diciamo rumore) ? incredibile come hanno fatto ad omologarla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ice74 View Post
        Uno dei motivi che mi ha fatto decidere di predere questo anno la 1299 S ? appunto perch? e euro 3. Niente in contrario all' euro 4 , ma la mia 1299 origine...be il sound (..vabb? diciamo rumore) ? incredibile come hanno fatto ad omologarla...
        Nono diciamo pure sound [emoji7] [emoji7] [emoji7]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Esatto! !. B? poi tu che provata in pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ice74 View Post
            Uno dei motivi che mi ha fatto decidere di predere questo anno la 1299 S ? appunto perch? e euro 3. Niente in contrario all' euro 4 , ma la mia 1299 origine...be il sound (..vabb? diciamo rumore) ? incredibile come hanno fatto ad omologarla...
            Non metto in dubbio il sound della Panigale,la mia penultima moto era una ducati streetfighter 848 rullata a banco con scarico sc prese d'aria maggiorata e filtro racing,ed il sound del desmodromico e da o@@@@@o,ma posso garantirti che il sound dell'apriliona anche se originale sopra i 4000 giri e paura con tanto di scoppietti in rilascio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Diversi i sound... ma da brividi entrambi. Lo s? perch? ho provato la tuono factory 2015 . Poi stando dietro li ho sentiti bene gli scoppiettii in rilascio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella belva, complimenti.

                Comment

                X
                Working...
                X