Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccoci qua,ciao a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccoci qua,ciao a tutti

    Ciao gente,sono Stefano ho quasi quasi 50 anni(49) e vado in moto da 25,da cui togliere per? uno stop di 8 anni, che brutto periodo....
    Non sono un pistaiolo, mi piace andare sui passi ad andature pi? o meno lecite e divertirmi con gli amici.
    ho sempre avuto moto carenate, salvo uno scooter per lavoro(non ditelo ingiro) e ultimamente due naked ,una speed 2013 e ahim? l'ultima una tuono 1100 factory ,moto fantastica da guidare ma che ho venduto perch? si spegneva quando voleva lei, ma vabb? lasciamo stare.
    ora aspetto eicma e poi si torna a carenata.....ciaoooo

  • Font Size
    #2
    Benvenuto Danko!
    Hai gi? in mente quale possa essere la tua prossima moto?!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Stefano benvenuto a bordo...

      Azz... peccato per la tuono... in alcuni hanno avuto quella problematica in sezione aprilia...

      In eicma a che punti? Carenata sportiva quindi?

      :2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        eeehhh si...carenata, non c'? niente di meglio che due manubri stretti stretti per farmi sorridere...
        sono indeciso tra s1000rr o kawa zx10.....magari un usato fresco di un anno o due con pochi km........
        Ci sarebbe un'alternativa pi? " utile" ...la ktm sd 1290 GT ...ma non riesco a farmela andare giu......forse al prossimo giro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai la possibilit? provale....

          Dipende anche da quanto sei alto e come vai.... e DOVE vai... diciamo che per fare passi dolomitici... hai nominato ovviamente due moto sbagliatissime...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eeehh magari, non ? facile provare le ss qui in zona....
            comunque ,io sono 1,84 e 90 kg...ma senza pancia ehh ....molto sport
            mah sai ...se faccio il paragone con la tuono mi s? che ? pi? comoda la s1000,per esempio con la tuono devi continuamente adeguare la marcia, il v4 soffre davvero sotto i 5000, scalda come un scaldabagno e beve come un ubriaco dopo un astinenza, ripara pochissimo dall'aria, se penso ad una s1000 che gira a 3000 giri tranquillamente, un cupolino ce l'ha ,? molto pi? silenziosa e fluida...beh..quasi quasi....
            certo i manubri sono bassi, ci mancherebbe, per? ? uno scotto che pago volentieri se in cambio quando esco con gli smanettoni mi f? godere....
            grazie dei consigli...sempre ben accetti specialmente da questo forum, ho letto cose veramente da gente che ne s?....ciaooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              wow..
              due scelte TOP come prossimo mezzo..(per me bmw TUTTa la vita...)

              sono moto piu' fruibili -se pur fottutamente potenti- rispetto alla ruvida TUONO...altra concezione...direi imparagonabili..

              certo che la "bestia" andrebbe provata eh!..e li si che avresti un vero paragone con la tuono..e onestamente.,.per i passi e i giretti...beh..sarebbe la pi? sensata..e difficilmente (salvo in lunghissimi tratti rettilinei) qualcuno ti andrebbe via...
              e' un giocattolo furibondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si hai ragione, la duke gt ? la pi? sensata e comunque divertente....ma non mi entusiasma a guardarla e soprattutto non mi piacciono le ciclistiche "nervose"...preferisco quelle magari ,meno maneggevoli ma pi? rigorose e credo che kawa e s1000rr...siano proprio cosi....
                la superduke r molti la descrivono come "cavallo pazzo" sarebbe da verificare se con la gt cambia qualcosa, ma ? introvabile da provare dalle mie parti mentre le altre due ..al contrario......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benvenuto anche da parte mia.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X