Ciao a tutti mi chiamo Daniele, mi sono iscritto da poco e causa studio e lavoro non sono mai riuscito a scrivere una presentazione adeguata. Da quel poco che ho letto siete molto simpatici e mi piacerebbe dividere il forum con voi! Anche io come voi ho una grande passione per il mondo delle due ruote, soprattutto per il made in Italy e se devo dirla tutta non mi piaccione le eterne diatribe 2-4 cilindri, Italy vs Jap, oppure 100-200 cv...la passione che trasmettono le due ruote ? soggettiva trascendendo dal veicolo che possediamo possa esso essere da corsa, turistico oppure Italiano e non...se piace a te...piace a tutti! (Non so se mi sono spiegato ma non importa !).
Io possiedo una rsv 100 '04 comprata la primavera scorsa e in un anno mi ha saputo stregare e far ammattire allo stesso tempo! Mi hanno stregato il suo carattere, la sua bellezza e le sue prestazioni...d'altra parte ho avuto alcuni problemi che ho riscontrato gi? su altri post...d'altronde i problemi sono la colonna portante di tutte le relazioni !!!
Ho montato il doppio akra completo, filtro k&n e relativa mappatura, pi? semimanubri in ergal appena pi? caricati in avanti e qualche adesivo qua e la! Appena far? qualche foto decente la poster? cos? vi presento anche l'altra bestia!
Credevo di essere affetto da una malattia di tuning pi? unica che rara...vedo con piacere che il manicomio ? ben pi? grande!!!
Vi saluto e ci vediamo pi? avanti..ciao a tutti!!
Io possiedo una rsv 100 '04 comprata la primavera scorsa e in un anno mi ha saputo stregare e far ammattire allo stesso tempo! Mi hanno stregato il suo carattere, la sua bellezza e le sue prestazioni...d'altra parte ho avuto alcuni problemi che ho riscontrato gi? su altri post...d'altronde i problemi sono la colonna portante di tutte le relazioni !!!
Ho montato il doppio akra completo, filtro k&n e relativa mappatura, pi? semimanubri in ergal appena pi? caricati in avanti e qualche adesivo qua e la! Appena far? qualche foto decente la poster? cos? vi presento anche l'altra bestia!
Credevo di essere affetto da una malattia di tuning pi? unica che rara...vedo con piacere che il manicomio ? ben pi? grande!!!
Vi saluto e ci vediamo pi? avanti..ciao a tutti!!
Comment