Ciao a tutti. Finalmente ho deciso d'iscrivermi a questo forum.
Conosco Daidegas da qualche anno, ma a spingermi a iscrivermi ? stato il fatto che parecchi Motofraciconi postano da queste parti!
Qualcuno mi conoscer? con il mio vecchio nick: IncuboVTRSP1
Cmq veniamo al dunque
Mi chiamo Ivan, sono di Corvara (BZ) e come potrete dedurre dal mio nick ho una Ducati 999 H (praticamente la standard con forcella ?hlins)
Vado in moto da parecchi anni e fra le moto recentemente avute spiccano quelle dall'ala dorata, praticamente una VTR Firestorm che ho guidato dal 1999 fino al 2001. Poi ? arrivata l'ora del VTR SP1 che ho tenuto fino allo scorso anno e con il quale ho percorso 35.000 km.
Ho finalmente preso il Ducatone che per? ho sdraiato dopo soli tre mesi di vita
e cinque mila chilometri...
Lavoro in banca e il sabato e domenica li dedico volentieri alle due ruote
Conosco Daidegas da qualche anno, ma a spingermi a iscrivermi ? stato il fatto che parecchi Motofraciconi postano da queste parti!
Qualcuno mi conoscer? con il mio vecchio nick: IncuboVTRSP1
Cmq veniamo al dunque
Mi chiamo Ivan, sono di Corvara (BZ) e come potrete dedurre dal mio nick ho una Ducati 999 H (praticamente la standard con forcella ?hlins)
Vado in moto da parecchi anni e fra le moto recentemente avute spiccano quelle dall'ala dorata, praticamente una VTR Firestorm che ho guidato dal 1999 fino al 2001. Poi ? arrivata l'ora del VTR SP1 che ho tenuto fino allo scorso anno e con il quale ho percorso 35.000 km.
Ho finalmente preso il Ducatone che per? ho sdraiato dopo soli tre mesi di vita
Lavoro in banca e il sabato e domenica li dedico volentieri alle due ruote

Comment